Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

italia 2

maxibono

Ist oft hier
Registriert
25. Oktober 2009
Beiträge
133
Reaktionspunkte
1
Punkte
18
Salve mi puo dire qualcuno quale e la frequenza sat di italia2.Grazie
 
AW: italia 2

Ma tu hai il Digitale terrestre?
Perché li va in onda al 4.luglio sul digitale terrestre.


Link veralten (gelöscht)




IMG RemovedCon un anno di ritardo rispetto alle prime indiscrezioni, Mediaset presenta finalmente un nuovo canale da affiancare a La5 e che rappresenterà un’ulteriore offerta sul Digitale Terrestre, da contrapporre ai servizi offerti da Rai sulla piattaforma digitale: si tratta di Italia 2.
Sarà un canale “ancora più spregiudicato” rispetto al già esistente Italia 1, ha spiegato Piersilvio Berlusconi in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, parlando dunque di un’offerta di taglio prettamente maschile fatta di cartoons e telefilm. In questo senso sono molti gli utenti che sperano nell’assenza di censure, com’era invece avvenuto più volte su Italia 1.
Italia 2 si proporrà dunque come il nuovo canale dei giovani e bisognerà vedere ora cosa rimarrà al collega più “longevo“, e soprattutto in che misura procederà la migrazione di un’utenza, quella dei teenagers, abituata e fedele a Italia 1 e che ora dovrà spostarsi verso un altro canale.
Per vedere il palinsesto e la risposta del pubblico di Italia 2 non resta ora che aspettare l’inizio delle programmazione che Mediaset ha annunciato per questa estate, tra il 2 e il 4 di luglio.
 
AW: italia 2

Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 sul satellite su TivùSat !!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


IMG Removed



Hanno fatto il loro debutto sul
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
da pochi minuti
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Extra e Mediaset Italia 2, i due canali del gruppo di Cologno che completa così la sua offerta di contenuti free anche sulla piattaforma TivùSat.

I due nuovi canali sono già sintonizzabili sulla frequenza 11013 H 27500 3/4, mentre non è stata ancora indicata la loro posizione sulla numerazione LCN di TivùSat, che arriverà verosimilmente domani insieme all'ufficializzazione dell'ingresso nel
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.

L'arrivo dei due canali accade in un giorno non casuale: il 4 luglio il giorno del debutto di Mediaset Italia 2 (nome ufficiale del canale dedicato ai giovani maschi dai 15 ai 34 anni), mentre Mediaset Extra approda sul
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
due giorni dopo lo stop da parte di Sky del suo omologo Mediaset Plus, provvedimento che ha fatto scattare l'annuncio di azioni legali da parte del Biscione.
 
Zurück
Oben