Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info IPTV (Internet Protocol Television)

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
Ciao ragazzi,
sapete tutti cosa sta succedendo con il Sat,
dunque ci saranno tempi duri e tempi bui per le varie EMU, quindi perche`non inziamo a imparare e informarci sul futuro IPTV????
Gia molti ne fanno uso ed e`molto piu`efficace dell`attuale sistema, in`oltre per noi ci saranno pacchetti nuovi tio Mdiaset Premium e altro.
A voi le conclusione...e aspetto materiale di informazione.

.....come dico io...IL LEONE NON E`MORTO E`SOLO FERITO..............

Grazie:emoticon-0148-yes:
 
beh ma con IPTV per creare un flusso audio/video penso che venga preso dall'uscita HDMI del decoder skyfobox. quindi una skeda un canale... bisogna mettersi insieme per creare un bouquet e questo mi fa molta paura.
poi penso sia necessario un hardware che crea la compressione necessaria in tempo reale per trasmettere il flusso via IP... una linea dati con upload adeguato cioè penso almeno oltre i 10mb di upload quindi in fibra
un maxi mega server vps e un software adeguato alla struttura IPTV server.
ma penso che se faccio una cosa cosi in Italia devo tirar fuori un bel po di quattrini... e forse mi vengono a casa a prendere.
penso che la cosa migliore sia trovate qualcuno che ha già il server e la struttura avviata ed in cambio del mio flusso di un canale me ne dia almeno 10 dal server ( con più canali ).
qualcuno conosce una struttura del genere?
 
AW: IPTV (Internet Protocol Television)

Ciao ,ultimamente mi sono imbattuto in acestream ,un sistema p2p torrent che usa un fork di vlc come player ,trasmettono spesso partite anche in hd ma in lingua ucraina o russa ,l ho usato spesso quando ero fuori casa e la qualita' era ottima , ma nn solo partite ma tutto lo sport in generale ,penso che sia un buon sistema ,vedi e condividi banda allo stesso momento , qui i link per saperne di + voi che ne pensate ?

acestream.org
wiziwig.tv/index.php?part=sports
 
AW: Re: AW: IPTV (Internet Protocol Television)

La pagina per il download

info.acestream.org/#/install
 
ho conosciuto un tizio che ha un IPTV server e dice che si vedono tutti i canali HD nostrani, ovviamente vuole soldi... bisognerebbe testarne la qualità... però sarebbe interessante sapere come funziana e come si è / si sono organizzati
 
AW: IPTV (Internet Protocol Television)

salve non va male ma neanche ben troppe connesione,e troppa banda assorbe,se si vede tutto sto traffico nelle proprie linie inte.. cosa puo sucedere? e come si scaricasse film in continue?io rimanco del parere del vecchio sistema.
 
AW: IPTV (Internet Protocol Television)

il iptv no serve e un Striming di contino e la gente che pacano soldi per questa sicifeza sono disperati
 
AW: IPTV (Internet Protocol Television)

il m*dalle.com lo vende a 53,oo € cioe 61,75 US$ per un anno per il Systema Adroiden e si vedano piu di 400 Canali ma per quello che so io solo canali Arabi+Fracesi

Questi
This is an android apk with around 400+ Arabic Live tv Channel, you can install it on any android devices (android tv box , tablet pc ,android smart cellphone ) and watch live tv .
Pls note 1 account you get from us only works on 1 device
We provide the Test account Before you place the order .
after you test good ,then you can think about Buy the 1 year Account
if you have not andorid box .please go this link
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Include BEIN Sport HD 1-12 .Bein Sport 1 FR Bein SPort 2 FR

How to use it
1. Contact us by email,trademanager,skype,viber, whatsapp to get apk and testing account .

2.download 2 apk (1 for
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
,1 is
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
)

3. Install it into your android tv box

4. Enter in the account we offered

4. Enjoy live tv
 
AW: IPTV (Internet Protocol Television)

Qualcuno ha gia un decoder con IPTV?
Ne potete consigliare qualcuno?
Attualmente uso un Dream.
 
Zurück
Oben