Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Invito x tutti !!!!!!!!!!!

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
Sabato 15.05.2010 apriamo (io e`un mio amico) il nostro Sat-Shop lo so che qualcuno di voi abita distante...ma cmq vorrei e mi farebbe piacere se qualcuno magari si trova da queste parti di venirmi a trovare...cosi`ci facciamo un bicchiere di SEKT insieme...e perche`no...anche due:DDD:DDD:DDD:DDD

PS. gli interisti per quel giorno li invito anche!!!!!!!!!:339::339:
VI ALLEGO L´INVITO
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

grazie per il invito amico ma e troppo lontano per ci fare un o due bicchiere di champagne:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink
ma ti auguro a te e il tu amico tante belle cose
:good::good::good:
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

Tantissimi auguri da parte mia.
Peccato che sia lontano se no sarei venuto volentieri:good:
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

beh io probabilmente ci andro ma hai creato anche un sito web?
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

Anch io ti ringrazio tanto e ti auguro tanti clienti con il portafoglio pieno e senza problemi;-)
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

Fosse volentire passato pero 200km sono un po troppo..... ;)

Pero quando sono dinuovo a stuttgard vengo a farti visita!!!
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Caro AZK, ti ringrazio per l´invito...
non so se per sabato ce la faccio, ma appena posso ci faro´un salto.

ti auguro tanta fortuna e ti chiedo di metterci una pietra sopra il nostro piccolo malinteso...:ja:ja:ja che ne dici??
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

malinteso?????:emoticon-0156-rain::emoticon-0156-rain:
 
AW: Invito x tutti !!!!!!!!!!!

Anche io di agurio azk24 te e il tuo amico per il tuo sat shop una buona fortuna era da tanto tempo che non andavo nel forum italiano perche no io vengo volentieri quando apri il sat shop famelo sapere
 
Zurück
Oben