Inter - Bayern La Finale 2010

Dieses Thema im Forum "Calcio" wurde erstellt von Banana33, 13. Mai 2010.

  1. Banana33
    Offline

    Banana33 Ist gelegentlich hier

    Registriert:
    5. Mai 2010
    Beiträge:
    55
    Zustimmungen:
    8
    Punkte für Erfolge:
    8
    Ragazzi chi di voi ha il biglietto??

    UNA VOLTA CHE L´INTER ARRIVA ALLA FINALE DOPO TANTI ANNI DI SOFFERENZA E NON CI POSSO ANDARE PERCHE QUESTI PURTOPPO NON SONO PREZZI CHE TUTTI SI POSSONO PERMETTERE ::: CHE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!
     
    #1
  2. dome
    Offline

    dome VIP

    Registriert:
    3. Juni 2009
    Beiträge:
    1.815
    Zustimmungen:
    1.715
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ort:
    @Home
    AW: Inter - Bayern La Finale 2010

    Biglietti Madrid: le regole da seguire

    BPM fornisce le direttive per la vendita dei biglietti

    [​IMG]
    Come ottenere uno dei 5000 biglietti per assistere alla finale di Champions League, Inter-Bayern? E' la stessa Banca Popolare di Milano, l'incaricata alla vendita, a dare le giuste direttive, per evitare qualsiasi tipo di inconveniente, attivando una serie di misure organizzative. L'obiettivo è garantire che lo svolgimento dell'evento avvenga in sicurezza, oltre che in trasparenza. L'apertura degli sportelli è fissata per le ore 11 di sabato 15 maggio, presso la sede BPM di Milano, in via Massaua n°6.
    In collaborazione con le Forze dell'Ordine - fa sapere in una nota la Banca - è stato individuato un percorso obbligatorio, delimitato da transenne, all'interno del quale si snoderà la fila degli interessati all'acquisto. L'area circoscritta avrà inizio dalla zona adiacente via Fornari e terminerà in via Massaua 6, punto di accesso alla vendita. Si segnala - prosegue il comunicato - che, a partire dalla serata di giovedì 13 maggio, il parco adiacente a via Fornari verrà chiuso al pubblico.

    I biglietti che l'Inter metterà a disposizione sono un totale di 5.000, suddivisi in 4.000 per abbonati (stagione 2009-10) e 1.000 per soci del Centro Coordinamento Inter Club. Verrà venduto un solo biglietto a persona. Ecco gli attestati utili per avere diritto all'acquisto:

    - la tessera di abbonamento Inter (stagione 2009/2010) in originale oppure, nel caso di soci CCIC, la tessera di associazione. Non saranno presi in considerazione abbonamenti intestati a persone giuridiche quali aziende o gruppi, deleghe a terzi da parte dei titolari dell'abbonamento, compresi componenti della famiglia o parenti; inoltre, non verranno considerate valide denunce di smarrimento della tessera di abbonamento

    - un documento di identità valido (carta di identità, patente di guida, passaporto, porto d'armi, tessera postale, tessera ministeriale, libretto di pensione, certificato d'identità per i minori), quindi, non scaduti.

    - il modulo di acquisto biglietto preventivamente compilato. Tale modulo è scaricabile dal sito internet di Inter ( Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren ).

    Le categorie di tagliandi a disposizione saranno due: seconda categoria, al prezzo di 225,00 euro e terza categoria, al prezzo di 155,00 euro.

    Il pagamento del biglietto sarà consentito solo in contanti. BPM invita gli acquirenti a dotarsi dell'importo preciso, onde agevolare le operazioni di attribuzione del coupon. Nell'attesa del proprio turno, verranno verificati i requisiti utili all'acquisto, e solo se considerati validi si potrà procedere verso lo spazio di autenticazione del modulo e, successivamente, alla sala di vendita. L'intera area sarà presidiata dalle forze dell'ordine e controllata da telecamere. Ai tifosi che sosteranno nell'attesa saranno messi a disposizione servizi igienici e assistenza medica. (News Datasport)
    13 maggio 2010
     
    #2
    enzo60 gefällt das.
  3. dome
    Offline

    dome VIP

    Registriert:
    3. Juni 2009
    Beiträge:
    1.815
    Zustimmungen:
    1.715
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ort:
    @Home
    AW: Inter - Bayern La Finale 2010

    Champions, in fila per i biglietti

    Tifosi interisti già davanti alla Bpm

    [​IMG]
    Non sono molti, ma sono determinati e agguerriti. E' il primo, piccolo, gruppettino di tifosi interisti che con un giorno e mezzo di anticipo ha deciso di piazzarsi davanti alla Banca Popolare di via Massaua a Milano dove, dalle ore Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren, saranno messi in vendita i 5mila tagliandi per la finale di Champions League. Attrezzati di seggioline o in piedi, sfideranno il freddo e la pioggia per essere certi di un posto al Bernabeu.
    Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren

    Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren

    Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren
    13 maggio 2010
     
    #3
    enzo60 gefällt das.
  4. dome
    Offline

    dome VIP

    Registriert:
    3. Juni 2009
    Beiträge:
    1.815
    Zustimmungen:
    1.715
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ort:
    @Home
    AW: Inter - Bayern La Finale 2010

    Champions, in fila per i biglietti

    Mou premia il primo tifoso in coda

    Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren

    Aumenta di ora in ora la fila dei fedelissimi dell'Inter che da ormai un giorno attendono davanti alla Banca Popolare di via Massaua a Milano dove, dalle ore Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren, saranno messi in vendita i 5mila tagliandi per la finale di Champions League. Intanto Mourinho ha regalato un biglietto per la gara di Madrid a Paolo Sacco, il primo tifoso messosi in coda. I soldi del giovane andranno però in beneficenza come chiesto dal tecnico.
    Intanto il nostro Giuseppe Ferrario è andato a Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren. Di fronte alla filiale della Bpm di via Massaua la fila aumenta. Ma nessuno si scoraggia, perché l'entusiasmo Champions è alle stelle.Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren
     
    #4
    enzo60 gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.