Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

info reshare c line

gabrielekykko

Newbie
Registriert
21. Juni 2012
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao a tutti approfitto di salutare tutto il forum perchè non ho capito come farlo (nella sezione dedicata non ho capito come fare)
allora ecco il mio problema ho un clone del dm800hd con cccam :team uvadi CCcam v2.1.2
la c line è così composta:C: *****.no-ip.biz 12000 ***** ****** no
ora vorrei condividere questa linea con un'altro decoder(Jepssen) dentro casa come devo fare?
avendo la scritta no alla fine della cline lo posso fare o basta modificarla scrivendo yes?
io ho provato così ma non funziona....nella cccam del dm 800 ho scritto F: user1 password1
nel Jepssen scrivo una cline C: 192.168.1.105 (ip che ha il dm800 nella mia rete)12000 user1 pasword1
 
AW: info reshare c line

quel no o yes significa che puoi prendere le keys oltre alle carte in sharing.
Se hai un reshare su quella c-line allora puoi trasfirirla all`alltro decoder (Jepssen) che hai,
altrimenti puoi vedere solo su un decoder oppure mettendo a entrambi a i decoder la stessa c-line devi sempre staccarne uno dalla rete internet per vedere su un`altro.
 
Zurück
Oben