Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info rai-sat

I

indo

Guest
La RAI annulla l’accordo con SKY: niente più sport e film in prima tv sul satellite

19 febbraio 2009

rai.jpg
La RAI Radio Televisione Italiana ha sciolto l’accordo con l’operatore satellitare SKY Italia 6 mesi prima dell’effettiva data di scadenza.
Da Luglio di quest’anno infatti le trasmissioni criptate della RAI, che fino ad ora codificavano in NDS Videoguard e che quindi risultavano visibili per gli abbonati di SKY, non saranno più ricevibili via satellite.
Questa mossa da parte della RAI fa ben sperare per un lancio quasi immediato della nuova piattaforma sul satellite composta da Rai, Mediaset e Telecom Italia Media che dovrebbe partire a settembre e che dovrebbe fare concorrenza a SKY Italia di Rupert Murdoch.
A partire da Luglio quindi, in attesa della definizione dell’offerta di Tivù Sat, i film in prima tv e gli eventi sportivi (Formula 1, Champions League, ecc) che fino a ora la RAI criptava, non saranno più ricevibili in alcun modo via satellite.
 
AW: Info rai-sat

Indo non capisco ma nel senso che saranno criptate dici e che ovviamente con l'attuale sistema che abbiano non saranno visibili... giusto...??
 
AW: Info rai-sat

ciao ragazzi

io cia una Diablo cam ma woglio apre il Rai Canale mi poi dire qualcone come si poso fare kuesto?

sorry für meine schlechte Italienisch
 
AW: Info rai-sat

Ciao fushkuruj io personalmente non ho mai lavorato sulle cam, ma per la rai basta cambiare il software al reciver e mettere delle ke* attuali e hai piena luce su tutti i canali rai 1. 2. 3. 4. facci sapere almeno che ricevitore hai, cosi possiamo aiutarti meglio...
 
Zurück
Oben