Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Honda pronta a tornare in Formula Uno

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Honda pronta a tornare in Formula Uno

«Non credo che possiamo tornare subito, ma esiste la possibilità di cambiare le regole e quindi di attirare anche noi», ha detto Yoshiharu Yamamoto

C_3_Media_1580357_immagine_oleft.jpg


ROMA - Un ritorno in Formula Uno è possibile. E' la filosofia della Honda che non escluderebbe di tornare nel circus in futuro. L'ipotesi non sarebbe di quelle a breve termine ma le voci sono piuttosto insistenti. «Non posso parlare per Honda, ma a livello personale mi piace correre - ha detto Yoshiharu Yamamoto, Ad di Honda R & D, in un'intervista ad Autosport - il mondiale di Formula Uno è il più importante appuntamento automobilistico e richiede un grande impegno. Ma è vero che si guarda a quelle gare e spero che un giorno si possa partecipare di nuovo. Non credo che possiamo tornare subito, ma esiste la possibilità di cambiare le regole e quindi di attirare anche noi».
ADDIO E RITORNO - Il produttore giapponese ha salutato la Formula Uno alla fine del 2008 a causa della crisi economica mondiale ma da allora voci e rumors su possibili ritorni non si sono mai placate.

cds
 
Zurück
Oben