Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Honda pronta a tornare in Formula Uno

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 10. Oktober 2012.

1. mariomoskau

mariomoskau Elite Lord Supporter

Punkte für Erfolge:
    113
    Honda pronta a tornare in Formula Uno

«Non credo che possiamo tornare subito, ma esiste la possibilità di cambiare le regole e quindi di attirare anche noi», ha detto Yoshiharu Yamamoto

ROMA - Un ritorno in Formula Uno è possibile. E' la filosofia della Honda che non escluderebbe di tornare nel circus in futuro. L'ipotesi non sarebbe di quelle a breve termine ma le voci sono piuttosto insistenti. «Non posso parlare per Honda, ma a livello personale mi piace correre - ha detto Yoshiharu Yamamoto, Ad di Honda R & D, in un'intervista ad Autosport - il mondiale di Formula Uno è il più importante appuntamento automobilistico e richiede un grande impegno. Ma è vero che si guarda a quelle gare e spero che un giorno si possa partecipare di nuovo. Non credo che possiamo tornare subito, ma esiste la possibilità di cambiare le regole e quindi di attirare anche noi».
    ADDIO E RITORNO - Il produttore giapponese ha salutato la Formula Uno alla fine del 2008 a causa della crisi economica mondiale ma da allora voci e rumors su possibili ritorni non si sono mai placate.

cds

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.