Hamilton: «Singapore, bel circuito ma molto impegnativo

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 18. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.143
    Zustimmungen:
    4.530
    Punkte für Erfolge:
    113
    Hamilton: «Singapore, bel circuito ma molto impegnativo»

    Il britannico della McLaren reduce dal successo di Monza e a 37 punti dal leader Fernando Alonso, è pronto a confermarsi a Singapore

    [​IMG]

    SINGAPORE - «Siamo sempre più vicini alla fine, il bello inizia adesso». Lewis Hamilton è pronto al Gp di Singapore, quindicesima gara della stagione di Formula Uno. Il britannico della McLaren, reduce dal successo di Monza è adesso a 37 punti dal leader della Classifica piloti Fernando Alonso ed è pronto a confermarsi a Singapore. «Dopo aver vinto le ultime tre gare in Europa il team guarda avanti a queste ultime prove decisive - ha detto Hamilton - Sono molto ottimista perché Alonso si può prendere. Il circuito di Marina Bay mi piace molto ma anche molto difficile da gestire. Visto il clima è l'umidità, poi, sarà un fine settimana molto impegnativo».
    SERVE ANCHE FORTUNA - Lo scorso anno, a Singapore, Hamilton ha chiuso quinto. «Dopo la splendida vittoria del 2009, non ho più colto grandi risultati su questo circuito. Foratura e problemi con Mark Webber nel 2010 (che lo hanno costretto al ritiro, ndr) e problemi con Felipe (Massa, ndr) l'anno scorso. - ha concluso - Ho bisogno che la fortuna questa volta sia dalla mia parte».

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.