Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Hamilton: «Singapore, bel circuito ma molto impegnativo

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Hamilton: «Singapore, bel circuito ma molto impegnativo»

Il britannico della McLaren reduce dal successo di Monza e a 37 punti dal leader Fernando Alonso, è pronto a confermarsi a Singapore

C_3_Media_1562292_immagine_oleft.jpg


SINGAPORE - «Siamo sempre più vicini alla fine, il bello inizia adesso». Lewis Hamilton è pronto al Gp di Singapore, quindicesima gara della stagione di Formula Uno. Il britannico della McLaren, reduce dal successo di Monza è adesso a 37 punti dal leader della Classifica piloti Fernando Alonso ed è pronto a confermarsi a Singapore. «Dopo aver vinto le ultime tre gare in Europa il team guarda avanti a queste ultime prove decisive - ha detto Hamilton - Sono molto ottimista perché Alonso si può prendere. Il circuito di Marina Bay mi piace molto ma anche molto difficile da gestire. Visto il clima è l'umidità, poi, sarà un fine settimana molto impegnativo».
SERVE ANCHE FORTUNA - Lo scorso anno, a Singapore, Hamilton ha chiuso quinto. «Dopo la splendida vittoria del 2009, non ho più colto grandi risultati su questo circuito. Foratura e problemi con Mark Webber nel 2010 (che lo hanno costretto al ritiro, ndr) e problemi con Felipe (Massa, ndr) l'anno scorso. - ha concluso - Ho bisogno che la fortuna questa volta sia dalla mia parte».

corrieredellosport
 
Zurück
Oben