Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Gestire il reshare con oscam protocollo cccam

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Salve a tutti, avrei una domanda da fare..
Ho già letto la guida "How-To Inserire F-Lines nella Oscam"
ma non mi è chiara una cosa..
mettendo ignorereshare = 1 nel .conf e mettendo cccreshare = 1 nel .user do 1 reshare al cliente. questo è chiaro!!
Se poi ad un altro cliente non voglio dare reshare?
Devo mettere cccreshare = 0 nel .user o non devo proprio specificare il cccreshare perchè nel .conf c'è ignorereshare = 1 ?!?
Non mi è chiara questa situazione.. in pratica voglio dare a degli utenti reshare che decido io e ad altri utenti nessuna possibilità di reshare..
aspetto una risposta grazie mille
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo cccam

Mettendo reshare = 1 nella oscam.conf significa che dai a tutti tuoi clienti 1x reshare (reshare globale). Se ora vuoi dare a un cliente 0x reshare, metti nella oscam.user cccignorereshare = 1 e cccreshare = 0
 
ma se io voglio tenere ignorereshare = 1 nel .conf e gestire il reshare a tutti gli user? devo mettere cccreshare = 0 nel .user? o non devo mettere niente visto che nel conf c'è ignorereshare = 1 ?
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo cccam

Se vuoi dare a tutti 1x reshare metti solo reshare = 1 nella oscam.conf. Il resto resta in default
 
non so forse mi spiego male io ..
allora.. tutto quello che tu hai detto l'ho capito.. e c'è scritto nella guida sulle f-lines..
il punto è che io voglio tenere di default nel .conf ignorereshare = 1, così facendo non do nessun reshare a nessuno e posso gestire il reshare dagli user.
Quando voglio dare 0reshare, devo mettere nel .user cccreshare = 0 o non devo mettere nulla visto che nel .conf c'è ignorereshare = 1 ??
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo cccam

Guarda, in Oscam hai un paio di possibilita come gestire il reshare. Io ti raccomando di farlo cosi -->oscam.conf reshare = 0 ignorereshare = 0 Se ora vuoi dare a qualcuno reshare metti in oscam.user cccignorereshare = 1 e cccreshare = 1
 
AW: Gestire il reshare con oscam protocollo cccam

Io lo configurato cosi:

Nella Oscam.conf sotto CCcam o messo:
"reshare = 1"

Cosi do a tutti 1x Reshare

Poi nela Oscam.user

do a quelli ke non voglio ke ricevono un Reshare :
cccreshare = 0

e a quelli ke lo ricevano
cccreshare = 1

e basta!
 
Zurück
Oben