Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

g tag

pierangela

Newbie
Registriert
24. Februar 2009
Beiträge
20
Reaktionspunkte
2
Punkte
3
Ragazzi buona sera a tutti oggi mi sono trovato con un piccolo problema,
il mio 2600 non ne vuole piu sapere,
ho provato di tutto mi manca solo il g tag qualcuno di voi mi potrebbe aiutare ? grazie anticipatamente
pier:dance3:
 
AW: g tag

proprio in questi giorni ho fatto una pulitina del pc ed ho canccellato tutto il materiale
utile per per costruirti la j-tag e i file utili per il recupero.

comunque se credi che il problema sia risolvibile con la J-TAG basta fare una visita al nostro amico di VSS che trovi tutto quello che ti occorre,
sicuramente il nonstro amico ti darà supporto al problema.

altrimenti ti posso aiutare con un 2620 nuovo.
 
AW: g tag

cosa vuoi dere non ne vuole piu sapere si accende o no??
se si accende bisogna che ci rimetti il suo soft originale

vedi se ti puo essere di aiuto ma fammi capire se si accende oppure no

ti aggiungo anche questo link per il soft originale sempre se e cio che io penso
Link veralten (gelöscht)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: g tag

Mi raccomando
quando allegate dei documenti di fare attenzione che non contengono suggerimenti ad altri forum.
 
Grazie amico, non finirò mai di ringraziarti cmq ho tolto il coperchio e se ho capito bene sono quelli gialli,
domani vedremo se è la cosa giusta grazie ancora.
 
Allora Ho cambiato i contensatori ma niente rimane su boot,
prima di guastarsi, avevo provato con vari programmi caricava 50/60%
lultima prova che ho fatto il che si e perso,ho provato a clonarlo
infatti ha fatto la prima parte molto bene il che credevo bene invece alla fine verso 80% si è fermato, e da allora piu niente
misa che finirà nella spazzatura .
é proprio strano che la prima volta arriva a 100 e la seconda volta si ferma proprio alla fine.
 
AW: g tag

Se questa spiegazione l`avessi data prima ti avrei detto subito che il problema del boot dipende dalla flash che deve essere recuperata, visto che l`ultima prova si è fermata a 80%, percui la strada che ti avevo indicato della J-Tag è inevitabile.
 
Zurück
Oben