Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema FritzBox 7170 + Smargo + 919 ecm alti

marcomarco

Newbie
Registriert
15. Januar 2010
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Sto leggendo il mio abbonamento 919 con un Fritz Box 7170 + oscam version=0.99.4svn, build #2087 e uno smargo firm 1.3 utilizzato in modo nativo come smartreader. Ho provato varie configurazioni sia in oscam.server che nello smargo, ma gli ecm sono sempre alti 320/370 ms.
Avete consigli e/o configurazioni particolari da sperimentare?
 
AW: FritzBox 7170 + Smargo + 919 ecm alti

Ciao,

la 0919 e normalmente sempre piu alta della 093b. Cmq un Problema puo essere il "nativ Modus", o notato (pero sulla Carta 093b) ke nell Nativ Modus li ECM sono piu alti ke nell "mouse Modus". Prova con il mouse!
 
ho già provato mi da 440/470 ms in mouse. Attualmente sia oscam che lo smargo sono a 6 mhz autoswitch in smartreader. Ho alzato e abbassato le frequenze, ma non riesco ad abbassare i tempi.
 
AW: FritzBox 7170 + Smargo + 919 ecm alti

ciao lo stesso problema ho anche io...
con pochissimi clienti e debian server ho ecm 480-500 (non freeza ma ecm alti) anche io ho provato varie config e tutto ma nada.
 
AW: FritzBox 7170 + Smargo + 919 ecm alti

Salve a tutti,

mi scuso per la non attinenza al post, dove posso trovare il firmware per il 7170 per il cs oppure una guida per installare oscam?

Grazie in anticipo.
 
AW: FritzBox 7170 + Smargo + 919 ecm alti

Ciao,

abbiamo un sezzione a posto per freetz.

Qui ci sono molti how-tos in tedesco, magari usi il translator di google ;-)

Fritzbox CS Konfiguration

Qui puoi scaricare le images:

Link ist nicht mehr aktiv.
 
AW: FritzBox 7170 + Smargo + 919 ecm alti

grazie per i link,
avrei una domanda:
come faccio a capire quale firmware è annex A per la mia adsl?
 
Zurück
Oben