Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Fix skyit +Tivusat

popolo

Ist gelegentlich hier
Registriert
21. Januar 2010
Beiträge
47
Reaktionspunkte
3
Punkte
28
Ciao ragazzi!!!!
Non ce ancora un fix per sky it + tivusat?
prima col 1083 andava tutto bene!!!!
 
AW: Fix skyit +Tivusat

Rino12345

, potresti rimettere le tue config files?
quetsi nn sono scaricabili......grazie

-------
Ciao regá,

visto le tante richieste che mi stanno arrivando, ho deciso di pubblicare qui le mie configurazioni per far funzionare l´accoppiata sk* e tvsat, con dreambox 7020 e carta 0919. con la carta 093b, nn so se funziona nn posso provare in quanto nn posseggo questa carta.
ecco in allegato le mie configurazioni, e la oscam che uso. spero di essere stato di aiuto.


bye​
Angehängte Dateien
 
AW: Fix skyit +Tivusat

Scusate amici se scrivo nella sezione sbagliata ma non riesco a trovare la pagina dove dice che si puó prenotare solo la carta TivúSat senza decoder! Qualcuno potrebbe postarmela qui!

Grazie a tutti!:whistle2:

Zagor44!
:diablo::diablo:
 
AW: Fix skyit +Tivusat

Grazie lo stesso amici, l'ho trovato! Scusatemi ancora, ciaooooooo!!!!!!!!
 
AW: Fix skyit +Tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao regá,

qualcuno ha cancellato i tread che ho scritto io, ora nn so se e stato uno sbaglio oppure nn si possono mettere in evidenza certi tipi di file. a sto punto aspetterei qualche moderatore che mi dia l´ok, e cosí riposto i meie file di nuovo.


bye
 
AW: Fix skyit +Tivusat

vai tranquillo, poi postarli.. a causa dell rinnovo del forum si sono perse un paio di thread
 
AW: Fix skyit +Tivusat

Ciao Rino,
non sono un MOD ma credo che tu abbia postato i tuoi file sul nuovo server che adesso non é piú raggiungibile ed é per questo che i link non si aprono, non credo abbia a che fare con il tipo di file ( il DEB é pieno di config di tutti i tipi).
MAgari qualcuno lo puó confermare cosí Rino ci rende nuovamente partecipi delle sue configurazioni.
 
Zurück
Oben