Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Firefox 7

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
Firefox 7




Mozilla ha appena rilasciato la settima versione della volpe di fuoco (o panda minore che dir si voglia). Firefox 7.0 apporta drastiche migliorie in quelli che sono stati i punti deboli della precedente versione, fermo restando i pregi avuti finora.

All'apertura salta subito all'occhio la rinnovata "Awesome Bar", migliorata nella capacità di adattarsi agli usi ed alle preferenze dell'utente, fornendo risultati sempre più in tema con ciò che viene digitato.

La nuova versione migliora l'aspetto sicurezza, dotandosi di un nuovo sistema anti-malware in grado di rilevare worm, spyware, virus e trojan, che avvisa l'utente quando una minaccia è rilevata e contribuisce sensibilmente ad una navigazione più sicura.

Infine gli sviluppatori Mozilla hanno lavorato sul miglioramento delle performance, in primo luogo risolvendo il problema dell'eccessiva allocazione della memoria che affliggeva sia Firefox 6 che Firefox 5, è stato aggiunto un nuovo backend per il rendering dei Canvas nei sistemi Windows, aggiunto anche il supporto al text-overflow e migliorata la sincronizzazione tramite Firefox Sync, infine sono state risolte svariate vulnerabilità che affliggevano la versione precedente.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zurück
Oben