Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Filtrare con cccam?

meister85

Best Member
Boardveteran
Registriert
21. September 2009
Beiträge
7.781
Reaktionspunkte
5.020
Punkte
373
Buon Giorno,

ho una domanda come filtrare con cccam 2.1.1.
ho letto che nel cccam.cfg si puo inserire il massimo reshare.
qui nel forum cera anche scritto, che se uno usa cccam 2.0.11. + NewCs
automaticamente il client riceve hop3 e cosi non puo fare piu il reshare????:JC_hmmm:
che consiglio mi date: filtrare il reshare con cccam 2.1.1. oppure con cccam 2.0.11.+NewCs??? Anzi cosa e piu sicuro che non viene sfruttato da un altro server????
 
AW: Filtrare con cccam?

vedo che hai le idee un po confuse....
il reshare lo decidi tu a chi dare e a ki no.
C`e`anche da dire che se tu usi la Newcs e dovresti dare un N-Line a qualche Server per scambio allora la tua carta che gli dai tramite N-Line Newcs gliela dai con 7 volte di reshare....quindi la tua carta viene sfruttata da altre sette persone.....spero che hai capito il concetto..
oppure sempre usando la Cccam+Newcs puoi dare a un`altro Server una c-line e cosi decidere tu quanto reshare gli vuoi dare...l`unica cosa negativa che c`e`....dandogli una c-line emessa dalla newcs gli arriva la carta a lui a Hops 2 e lui non vede la carta tua in locale quindi hai poche possibilita di scambiare in quest`ultimo modo.
Dunque e meglio che usi la Cccam soltanto e decidi tu il reshare....:thank_you:
 
AW: Filtrare con cccam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

scusa ma anchora non sono tanto esperto in questo thema:JC_hmmm:
quello che non ho capito:

`....dandogli una c-line emessa dalla newcs gli arriva la carta a lui a Hops 2 e lui non vede la carta tua in locale quindi hai poche possibilita di scambiare in quest`ultimo modo.

reshare signefica quante volte la si puo dare ad altri?!
hop???
 
AW: Filtrare con cccam?

`....dandogli una c-line emessa dalla newcs gli arriva la carta a lui a Hops 2 e lui non vede la carta tua in locale quindi hai poche possibilita di scambiare in quest`ultimo modo.


scusa ma non ho capito perche e negativo se lui vede a hop2?
 
AW: Filtrare con cccam?

negativo perche riceverla in hops2 una 093b e sapendo che tu celai in locale penso nessuno scambia.. io ceno unpo di 093b pero locale.. e li passo pure in hops2 ad altri potrei dire pure che celo locale..questo e il concerdo..e poi passare da un hops in+ gli ecm li ricevi unpo piu alti..che poi con chi scambi lui la deve pure resharare hai suoi client e in questo caso gli arriverebbe in hops3 e come tio detto da hops in+ gli ecm variano ..per vedere la sky bene e riceverla hops1 e hops2..per non avere smagliature nella t.v :hell:hell:hell
 
AW: Filtrare con cccam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ok capito.(negativo e che gli ECM sono alti) ma se io lo faccio con cccam 2.1.1. e ci do ad un altro server una c-line questo server la poi e hop1 giusto???
cosa e allora meglio se lo faccio solo con cccam 2.1.1.???:JC_hmmm:
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Filtrare con cccam?

be io ti consiglio di farla con la cccam 2.1.1 oppure 2.1.2:thank_you::thank_you:
 
AW: Filtrare con cccam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

@cobraxx
ok grazie per il tuo aiuto cobraxx!:thank_you:

könntest du mir eventuell genauer erklären warum es schlecht ist ein cccam+newcs zu benutzen?wenn es geht auf deutsch!!!:hell
die deutsche sprache liegt mir besser:hell
 
AW: Filtrare con cccam?

weil wenn du cccam+newcs hast und du tauschen willst mit ein anderen server,
du musst ihm eine N-Line erstellen damit er die karte als Local erkennt,
weil wenn du eine c-line erstellst mit der kombi cccam-newcs wird deine karte nicht als local angezeichnet und damit hast du schlechte karte jemand zu finden der mit dir eine c-line tauscht.
Mach was ich dir empfohlen habe...mit cccam 2.1.2 und hast keine probleme damit die läuft genauso gut wie bei der newcs:thank_you:
 
AW: Filtrare con cccam?

Cobra digli che anche tu dalle N sei passato alle C
magari si fa più convinto che cosi facendo quello che passa lo passa a hop1 e non a 2
 
AW: Filtrare con cccam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Scusate se mi intrometto, forse questo puo aiutarlo a capire.
Alcuni esempi sul Reshare
Perche è importante fare leggere la card in locale?

La carta locale passa al cliente Hop 1 = buono senza frezer
hop1 passa al cliente Hop 2 = benino con qualche frezer
Hop2 passa al cliente Hop 3 = Frezer Frezer

F: user pass x 0 0 Non dai limiti nel reshare...
se metti nulla dopo la pass dai il max di share che son 8..........
2 0 0 { 0:0:2 }
il primo 2 significa che tu passi la tua carta piu le locali che ricevi piu le locali che riceve quello che ti manda,
questo significa che tu dai 1 reshare{ 0:0:2 }
im pratica tu dai la cline a me e io posso rishararla ad un amico.
ti consiglio di metere cosi F: user pass 2 0 0 { 0:0:2 }
allinizio
col tempo se hai molte carte locali che ricevi allora fai cosi
F: user pass 1 0 0 { 0:0:2 }
meno reshare dai e meno hop passi e meglio per il server
In pratica la questione del reshare è molto semplice. Se un Server ti dà anche reshare 1 ( { 0:0:2 } ), i tuoi Client ricevono tutto quello che ti raggiunge a patto che tu metti nel Server nella F Line tua la sintassi :3 0 0.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
F: user passwd 3 0 0 { 0:0:1 }{}{} user.no-ip.info

Primo campo 3 0 0 dove

3--> livello di hops/dista da tè, in pratica quello che può ricevere da tè un client ;
0--> Non si ricevono le Ke#s dal server ;
0--> Non dài la possibilità al client di aggiornarti la card (REMM) ;

secondo campo { 0:0:1 }
{ 0:0:1 } --> il client non può resharare
{ 0:0:2 } --> il client può resharare ancora 1 volta
{ 0:0:3 } --> il client può resharare ancora 2 volte
{ 0:0:4 } --> il client può resharare ancora 3 volte

Parentesi graffe :
{ 0:0:1 }{}{}

{ 0:0:1 } = ci mettete cosa volete far ricevere (caid:id:downhops) ;
es. { 0:0:1, 0919:000000:1, 093b:000000:1 }
0:0:1 =passa al client solo lo share senza diritto di reshare ;
0919:000000:1, 093b:000000:1 = questi provider passano al Client ma senza reshare in quanto abbiamo alla fine :1

{} = cosa volete filtrare a livello di (caid:id:sid) ;

{} = quì ci si mette il range dell'ora che si vuole permettere lo share..
es. { 20:00-24:00 }
 
AW: Filtrare con cccam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ti ringrazio Indo sei forte! e una istruzione perfetta. sei grande!:thank_you:
ma una domanda:

io alla mia famiglia non ci voglio dare reshare. ho solo una carta sky it nel mio ricevitore.

cosi lo podre fare?

F: user pass 1 1 1 {0:0:1} ci voglio dare il emu per la rai e loro mi possono mandare EMM?

Come va cosi?tu dici che questa soluzione e 100% senza freezer?
 
AW: Filtrare con cccam?

Ditemi un altra cosa ragazzi!

io se voglio scambiare in questo forum, che ci devo dare per forza il reshare?
poi che consiglio mi date, a me serve sky germania. che devo riciedere anche una carta locale per non avere freezer (hop1)?
 
Zurück
Oben