Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Fia, arrivano modifiche su calendari e regole

    Nobody is reading this thread right now.

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Fia, arrivano modifiche su calendari e regole

Dopo l'incontro a Istanbul è stata inserita una nuova tappa europea, DRS 'limitato' anche durante le qualifiche.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.


ISTANBUL - Nel corso dell'incontro del World Motor Sport Council a Istanbul, la Fia ha apportato delle modifiche al calendario 2013. In particolare, la gara in Germania è stata spostata al 7 luglio ed è stato aggiunto un nuovo appuntamento in programma il 21 luglio, una settimana prima del Gp in Ungheria. La Fia fa sapere che la tappa verrà disputata in Europa, non aggiunge ulteriori dettagli anche se tutto fa presumere che si parli della Turchia e del Gp di Istanbul.

REGOLAMENTI Sono state confermati anche i cambiamenti di alcune regole: tra questi, l'uso del DRS limitato alle zone consentite sia in gara che durante le qualifiche. Inoltre non sarà più possibile attribuire a "cause di forza maggiore" lo stop in pista delle vetture subito dopo le qualifiche. Aumentate anche le ore di coprifuoco sulle attività dei team durante il weekend: le ore di 'fermo' salgono da sei a otto e le deroghe alla regola scendono a due per stagione (da quattro).
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…