Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Ferrari: 10 milioni di fan su Facebook

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ferrari: 10 milioni di fan su Facebook

La scuderia festeggia questo speciale traguardo con un cartone animato disponibile online da questa mattina

C_3_Media_1531372_immagine_oleft.jpg


MARANELLO - Dieci milioni di fan in appena tre anni: la Ferrari raggiunge questo speciale traguardo su Facebook. Per celebrare l'evento, è stato realizzato un cartone animato, on line da questa mattina, che ha come protagonista il Presidente Luca di Montezemolo.

FERRARI SOCIAL - La Ferrari è presente su Facebook dal 2009 ed è stata protagonista - si legge in un comunicato di Maranello - di una crescita rapidissima, diventando rapidamente una delle principali realtà nel mondo dei social media. Solo negli ultimi dodici mesi, sono state oltre quattro milioni le persone che hanno cominciato a seguire la pagina del Cavallino Rampante e le statistiche rivelano un particolare successo nei mercati emergenti e, soprattutto, fra le giovani generazioni: il 55% degli iscritti ha infatti meno di 24 anni di età. Il maggior seguito viene dalle aree che, tradizionalmente, seguono maggiormente il Cavallino Rampante su Internet: Usa, Francia, Spagna e Italia ma cresce l'entusiasmo in quelli emergenti come l'India, che conta già un milione di fan.
cds

 
Zurück
Oben