Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

"Correrò per vincere il Mondiale"

IMG Removed

C'è l'accordo tra Michael Schumacher e la Mercedes. Lo ha annunciato la stessa scuderia tedesca in una conferenza stampa. Il suo compagno di squadra sarà il connazionale Nico Rosberg. Schumi dovrebbe aver firmato un contratto per una stagione con un ingaggio di sette milioni di euro. "Dopo tre anni ho di nuovo le energie e mi sento pronto per qualcosa di importante. Correrò per vincere il titolo". Queste le prima parole del pilota tedesco.

"Il collo non è più un problema - ha aggiunto Schumi riferendosi al fastidio che ne aveva impedito il rientro lo scorso agosto, per sostituire Massa in Ferrari -. La scorsa estate l'incidente in moto era ancora troppo vicino, ma ora è tutto ok". Il team sarà diretto da Ross Brawn, molto vicino a 'Schumi', con il quale ha vinto 5 titoli iridati ai tempi della Ferrari. L'estate scorsa Schumacher avrebbe voluto prendere il posto di Felipe Massa dopo l'incidente del pilota della Ferrari nel Gp d'Ungheria, ma poi aveva rinunciato ritenendo di non essere nelle giuste condizioni fisiche.....
Schumi:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni resterai un grande ma tifero sempre per la ferrari FORZA ALONSO!:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party
 
AW: F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

be lo sappiamo come sono i tedeschi sempre 2 facce pero con la ferrari ce un certo alonso che non fa lo stronzooooooooooooo felice navidad e un prospero anio nuevo
 
AW: F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

"Finalmente parlo in tedesco":diablo::diablo::diablo:

Schumacher subito "ultra'" Mercedes

IMG Removed
La Ferrari è già dietro le grandi spalle di Michael Schumacher. Reduce da un breve tour nel quartier generale di Ross Brawn e della Mercedes Gp a Brackley, il campionissimo tedesco si è dichiarato entusiasta del team a tal punto da inciampare in una piccola gaffe: "E' bello sentire parlare tedesco in squadra", ha detto, forse alludendo alle sue insormontabili difficoltà con l'italiano. "Sono molto sorpreso in senso positivo", ha aggiunto.

"Sono stato per due giorni nella fabbrica di Brackley per conoscere un po' meglio gli ingegneri e le strutture. Tutti erano molto motivati. Questa è una squadra campione del mondo ma non sembra assolutamente sazia per i successi", ha raccontato ancora Schumacher tramite il suo sito ufficiale. Occasione buona, quindi, per familiarizzare con lo staff che lo assisterà nella prossima stagione. "Per me è importante essere informato su ogni cosa - ha scritto - E' stato molto interessante cominciare a capire gli ingegneri e il loro modo di lavorare. Avevo dato un'occhiata già quando ho firmato il contratto e avevo gia' imparato molto, stavolta ho potuto vedere molte più cose riguardanti la squadra".

C'è stato spazio anche per un'altra visita: "Sono stato anche alla fabbrica della Mercedes a Brixworth, devo dire che sono rimasto molto impressionato dal livello che c'e' lì. Il personale sembra molto carico, lo trovo assolutamente incoraggiante. Tutto si adatta al mio modo di vedere le cose. La squadra ha ancora fame". E nell'entusiasmo generale, ecco sbucare anche lo Schumacher Tetesco di Cermania: "Mi è piaciuto sentire che molte persone parlano tedesco. E' piacevole per una volta, sul lavoro non sono abituato così. Lo trovo utile". Chissà se a Maranello si sentiranno in colpa per questo.
9 gennaio 2010


Ora il collo non ti fa + male.....sè proprio crucco!:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:ireful2::ireful2:
 
AW: F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

Viva la Mercedes, ma la pasta...

Schumi a pranzo sotto il tendone Ferrari

IMG Removed
di Luca Budel
Corro per la Mercedes ma si mangia meglio alla Ferrari. Avrà pensato questo Michael Schumacher oggi a mezzogiorno quando si è presentato sotto il tendone del Cavallino in compagnia del suo medico personale, il dottor Johannes Peil. Disoccupato per un giorno Schumi è rimasto ai box a osservare il lavoro di sviluppo della macchina portato avanti da Nico Rosberg poi, all'ora di pranzo, anziché verso l'hospitality Mercedes, Michael si è diretto dall'altra parte del paddock dove la Ferrari ha costruito una sorta di fortino prevedendo l'invasione dei tifosi spagnoli per l'esordio di Alonso di domani.

Schumacher - seduto vicino alla cucina - prima ha chiacchierato con Felipe Massa poi si è scatenato su un piatto di pasta made in Maranello.
 
AW: F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

La rimonta di Michael Schumacher fornisce enorme interesse per il pubblico, i media portano il disegno di legge. Pertanto, ora anche il canale televisivo a pagamento 'Sky' per l'apertura della stagione il prossimo fine settimana a venire, con un servizio speciale.

"Dal primo weekend di gara sono esclusivamente a 'cabina di guida Sky' un nuovo canale che si concentrano esclusivamente su Michael Schumacher. Questo canale è gestito da un direttore dedicato, ha confermato la stazione su richiesta della 'Motorsport-Total.com'.

Nel complesso, rimane come prima per tutti i 'clienti Sky' in cinque canali liberamente selezionabili.
 
AW: F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

Ragazzi una domanda stupida ma quest'anno sky non trasmette la F1? Non riesco a trovare un canale che fa vedere qualcosa o hanno messo canali appositi per la F1? Ciao e buon fine settimana a tutti!!! :diablo:
 
AW: F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

io non me lo ricordo che sky trasmettese la F1:whistle2::whistle2:
 
AW: F1: Schumi-Mercedes, è ufficiale

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Come no Cobraxx, ti posso assicurare che la davano su Sky sport2 e sono rimasto un po deluso perché la volevo vedere in HD quest'anno e ci sono rimasto male! Vabbé fa niente c'é sempre la rai che trasmette e in HD abbiamo sky.de! Ciaoooooooo!!!!!!!
 
Schumi attacca la Ferrari

Schumi attacca la Ferrari
"Alonso mi ha ostacolato"

Alla fine delle qualifiche del GP d'Australia il tedesco si fionda sullo spagnolo, colpevole di averlo rallentato nel giro buono. "Gli ho chiesto se dai box non lo avessero avvertito del mio arrivo", ha detto l'ex ferrarista. Ma dalla direzione di gara non è arrivato alcun provvedimento. Ma dico io vedendo che non riesce a star dietro le Ferrari inizia a lamentarsi, fategli una corsa solo per lui cosi e sicuro di vincere. Pilota Indegno......
 
Zurück
Oben