F1, Mercedes: «Hamilton non arriverà

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 16. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.537
    Punkte für Erfolge:
    113
    F1, Mercedes: «Hamilton non arriverà»

    Il direttore sportivo Brawn smentisce le voci che vedrebbero l'inglese al posto di Schumacher la prossima stagione

    [​IMG]

    BRACKLEY - «Non credo che Hamilton si muoverà dalla McLaren, di certo non nella prossima stagione. Noi ci teniamo stretto Schumacher, è il nostro presente e presto rinnoverà anche per il prossimo campionato». Così in un'intervista al 'Daily Mail', il 57enne direttore sportivo Mercedes, Ross Brown, argina le voci che vedrebbero l'inglese prossimo a lasciare la McLaren per approdare proprio in Mercedes. Secondo il 'Daily Mail' la Casa tedesca avrebbe offerto a Hamilton un contratto da 25 milioni di euro l’anno per tre stagioni, con un contributo importante da parte dei bonus, per un totale di 75 milioni.

    NON E' ORA - Nell'intervista Brawn parla anche del proprio futuro, fugando ogni dubbio sul suo futuro: «Non ho intenzione di andare in pensione in questo momento – ha dichiarato - Ho ancora una forte passione per l'ingegneria e l'idea di lavorare su un motore diverso nel 2014, anno che sarà un punto di svolta nella F1, è eccitante. Quanto tempo resterò ancora in Formula 1? Non lo so, ma di certo non penso a fermarmi in un prossimo futuro», ha dichiarato il direttore sportivo Mercedes».
    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.