Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F1, Mercedes: «Hamilton non arriverà

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, Mercedes: «Hamilton non arriverà»

Il direttore sportivo Brawn smentisce le voci che vedrebbero l'inglese al posto di Schumacher la prossima stagione

C_3_Media_1561985_immagine_oleft.jpg


BRACKLEY - «Non credo che Hamilton si muoverà dalla McLaren, di certo non nella prossima stagione. Noi ci teniamo stretto Schumacher, è il nostro presente e presto rinnoverà anche per il prossimo campionato». Così in un'intervista al 'Daily Mail', il 57enne direttore sportivo Mercedes, Ross Brown, argina le voci che vedrebbero l'inglese prossimo a lasciare la McLaren per approdare proprio in Mercedes. Secondo il 'Daily Mail' la Casa tedesca avrebbe offerto a Hamilton un contratto da 25 milioni di euro l’anno per tre stagioni, con un contributo importante da parte dei bonus, per un totale di 75 milioni.

NON E' ORA - Nell'intervista Brawn parla anche del proprio futuro, fugando ogni dubbio sul suo futuro: «Non ho intenzione di andare in pensione in questo momento – ha dichiarato - Ho ancora una forte passione per l'ingegneria e l'idea di lavorare su un motore diverso nel 2014, anno che sarà un punto di svolta nella F1, è eccitante. Quanto tempo resterò ancora in Formula 1? Non lo so, ma di certo non penso a fermarmi in un prossimo futuro», ha dichiarato il direttore sportivo Mercedes».
corrieredellosport
 
Zurück
Oben