F1, Kubica: «Alonso vince il Mondiale all'80%»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 20. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.143
    Zustimmungen:
    4.530
    Punkte für Erfolge:
    113
    F1, Kubica: «Alonso vince il Mondiale all'80%»

    Il polacco ha ribadito come il suo rientro in F1 sia ancora lontano

    [​IMG]

    VARSAVIA - «Alonso è un pilota di un altro mondo, non vedo rivali che possano competere con lui, quest'anno vincerà il titolo all'80%». E' questo il parere di Robert Kubica, che dopo il terribile incidente al braccio ha ripreso a guidare nei rally e che da più parti è considerato prossimo al rientro in Formula1. «Fernando è l'unico che riesce a fare la differenza su qualsiasi monoposto, anche se non è la migliore in assoluto», ha proseguito il polacco.

    ANCORA LIMITAZIONI – Kubica ha poi parlato del suo futuro, ribadendo come il rientro in Formula 1 non sia al momento ancora vicino. «Ho ancora diverse limitazioni che non mi consentono di guidare una monoposto. Ho bisogno di fortuna, ma non dipende da me. Anche se come si dice, la speranza è l'ultima a morire. Sono realista, il cammino che devo percorrere è ancora lungo», ha concluso.
    corrieredellosport
     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.