Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F1: Ferrari riconferma Massa anche nel 2013

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1: Ferrari riconferma Massa anche nel 2013

Per il brasiliano la scuderia di Maranello è una famiglia, soddisfazione di Domenicali


C_3_Media_1570752_immagine_oleft.jpg


MARANELLO - La Scuderia Ferrari ha reso noto oggi di aver rinnovato l’accordo di collaborazione tecnico-sportiva con il pilota Felipe Massa fino al termine della stagione sportiva 2013. La coppia dei piloti della Scuderia il prossimo anno sarà quindi formata da Fernando Alonso e da Felipe Massa.MONTEZEMOLO - Il Presidente Luca di Montezemolo ha visto questa mattina a Maranello il pilota brasiliano, arrivato ieri direttamente dalla Corea. E’ stato un incontro molto affettuoso, in cui Montezemolo ha fatto i complimenti a Felipe per le ottime prestazioni degli ultimi tempi, soprattutto quelle in Estremo Oriente.FELICITA' MASSA - «Sono felicissimo per questo accordo - ha commentato il pilota brasiliano – la Ferrari è la mia famiglia sportiva e io ho sempre corso in Formula 1 guidando dei motori costruiti a Maranello: non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da alti propulsori. Voglio ringraziare innanzitutto il Presidente Montezemolo e Stefano Domenicali, che mi hanno dato fiducia e mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili. Entrambi, la squadra e tutti i tifosi possono essere certi che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per aiutare la Scuderia a raggiungere i traguardi che si pone ogni anno».SODDISFAZIONE DOMENICALI - E' soddisfatto anche Stefano Domenicali, che già domenica sera sul circuito di Yeongam aveva lasciato intendere che si sarebbe andati nella direzione di una conferma. «Siamo lieti di aver prolungato il rapporto con Felipe per un’ulteriore annata – ha dichiarato il Team Principal, come si legge sul sito della Ferrari - è parte della nostra famiglia da oltre un decennio e ha dimostrato, soprattutto in quest’ultimo scorcio di stagione, di essere di nuovo competitivo ai massimi livelli, come ci aspettiamo che sia ogni pilota al volante di una Ferrari. Abbiamo sempre supportato Felipe, anche nei momenti più difficili della sua carriera, e siamo certi del suo valore e che saprà ripagare la fiducia che gli è stata rinnovata».

cds
 
Zurück
Oben