Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F1: Ferrari ingaggia Fisichella

bellof

DEB Inventar
Registriert
4. August 2011
Beiträge
12.346
Reaktionspunkte
220
Punkte
63
Il sostituto di Massa sara' sulla rossa fin dal gp di Monza
(ANSA) - MARANELLO (MODENA), 3 SET - E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il romano, dal prossimo gran premio di Monza, sara' il sostituto di Felipe Massa. Prendera' il posto del collaudatore Luca Badoer dopo i suoi due deludenti Gp. ''E' vero che e' sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato alla Force India, per avermi concesso questa opportunita''', e' stato il primo commento di Giancarlo Fisichella dopo la firma del contratto con Maranello. (ANSA).
speriamo bene badoer ha sinceramente un po deluso.....da lui ci si aspettava di + !!!!!!
 
AW: F1: Ferrari ingaggia Fisichella

Fisichella già al lavoro
I tifosi: "Sul podio a Monza"




Gli appassionati si mostrano fiduciosi tramite il sondaggio proposto dal nostro sito sulle possibilità a Monza del nuovo pilota Ferrari: quasi uno su due è convinto che chiuderà tra i primi otto, ma c'è chi scommette su un podio e addirittura sulla vittoria. I pessimisti non superano il 15%. Intanto il romano continua a lavorare e lunedì parlerà con la stampa

MILANO, 4 settembre 2009 - Gli attestati di stima non gli sono mancati. Montezemolo, lo staff della Ferrari, il suo amico Francesco Totti. E anche i tifosi sono dalla sua parte.Il sondaggio che vi abbiamo proposto sul nostro sito sulle prospettive del pilota romano a Monza indica che i ferraristi approvano la scelta del presidente Montezemolo.

OTTIMISTI MA REALISTI — Appassionati ma competenti. In pochi (11,3%) pensano che Giancarlo sia subito in grado di vincere, oltretutto con una rossa che quest'anno non è certo perfetta. Ma se si parla di podio o di punti la fiducia cresce molto. Quasi un lettore su 2 (49%) ritiene che Fisichella andrà a punti, mentre il 23% si sbilancia maggiormente e punta su un piazzamento tra i primi tre.


MINORANZA — In netto svantaggio gli scettici: solo l'8,8% prevede un piazzamento al di fuori della zona punti, ovvero dal nono posto in giù. Ancora meno le cassandre che credono che la bandiera a scacchi per Fisichella sarà un'utopia. La percentuale non arriva neppure all'8%. Tra una settimana le prime risposte attendibili con le libere di Monza.
PROSSIMI APPUNTAMENTI — Il pilota romano sta continuando a lavorare per prendere confidenza con il nuovo volante, con i protocolli ferraristi e sta facendo tutte le prove tecniche necessarie. Rimarrà però in rigoroso silenzio: il suo primo appuntamento con la stampa è stato fissato solo per lunedì
 
AW: F1: Ferrari ingaggia Fisichella

F1, a Hamilton le prime libere

Monza: Fisichella ottavo:JC_hmmm:, Kimi decimo:JC_hmmm::JC_hmmm:

IMG Removed
E' di Lewis Hamlton su McLaren il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Gp d'Italia, tredicesimo appuntamento stagionale in Formula 1. L'inglese ha preceduto il compagno di scuderia Kovalainen, Sutil e Alonso. Buono l'esordio di Giancarlo Fisichella al volante della Ferrari. Il pilota italiano, partito prudente, ha conquistato l'ottava piazza con un buon finale. Dietro di lui, decimo, Kimi Raikkonen.
IMG Removed
 
Zurück
Oben