Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F1, Alonso tifa Massa: «Nessuno meglio di Felipe»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, Alonso tifa Massa: «Nessuno meglio di Felipe»

Il leader del Mondiale sulle voci di un possibile sostituto del brasiliano alla Ferrari

C_3_Media_1559944_immagine_oleft.jpg


SINGAPORE - Fernando Alonso vede solamente «piccoli nomi» fra i possibili sostituti di Felipe Massa in Ferrari. Lo spagnolo spezza una lancia a favore del brasiliano, fortemente in bilico per rimanere nella scuderia di Maranello anche nella prossima stagione.
«Lavoro con Felipe da tre anni ormai e abbiamo un ottimo rapporto», dice l'asturiano, che non perde occasione per sponsorizzare il suo compagno di squadra. «Se la scuderia decide di cambiare Felipe, chiunque arrivi al suo posto deve fare meglio di lui. Ho visto circolare un sacco di nomi e non so se sono stati scritti con la testa o con il cuore», continua Alonso, alludendo alle voci di mercato.
RISPETTARE LA FERRARI - «Con tutti i nomi che si sentono, se si mette a confronto ciò che Felipe ha fatto in Formula 1 e quello che hanno fatto questi piccoli nomi...». Il pensiero di Alonso è questo: «Bisogna rispettare la decisione che prenderà il team. Ma secondo me serve un pilota che rispetti la Ferrari e la tradizione che qui si lavora per la squadra e per le 'rosse', questa è la priorità».
corrieredellosport
 
Zurück
Oben