Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

dreambox800

enton

Newbie
Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
18
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ho installato il browser sul 800 con BH0,9,ma quando voglio usarlo mi si blocca.Mi puo aiutare qualcuno?
 
AW: dreambox800

Grazie,ma io mi referivo al plugin webbrowser,quando schiaccio su ok il dream si blocca tutto ,devo togliere la corrente per farlo ripartire.Puo essere che non e stabile perche lo installato il bh,09 sulla pen usb?
 
AW: dreambox800

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

a dirti la verita io l'ho fatto solo una volta il dream800 ma non l'ho istallata sulla penna usb la bh,09 ma in flash ed andato tutto bene sulla webbrowser ? ora non saprei se con la pen usb puoi istalarlo sulla webbrowser del fatto del suo ip?? normale per la penna usb ci sarebbe flashwinzap per istallarlo.. sempre che la penna si debba formattare....oppure puo dipendere del stage che hai dendro il 800 che lo blocca?? mi dispiace ha non darti piu' delucidazioni perche come tio detto solo una volta l'ho fatto il 800 ad un'amico spero con queste poche delucidazioni netrai qualcosa:good::hell:good: ha dirti la verita l'ho devo comrpare..spero presto cosi magari ne riparliamo meglio cosi uno averlo l'ho approfondisce meglio.pero ti posso dire sono dei ottimi h.d una bellezza c'e una visione di altadefinizione pazzesca bellissimo veramente...ciao
 
AW: dreambox800

Con FLASHWIZARD non mi legge la pen,(almeno io non ci sono riuscito)in flash ho messo Nabilosat Enigma2 Pure Flash 25FEB09 e con il barry allen ci sono riuscito ad installare bh0,9 sul pen, solo adesso volevo sapere se si puo anche navigare su internet se ci vuole la tastiera ! o se devo metterlo in flash il Black Hole 0.9
 
AW: dreambox800

penso quello con il telecomando vai al menu e con i tasti verde e giallo vai in download manager e dila navighi ad internet per scaricarti setting e ccam :good::hell
 
AW: dreambox800

si infatti ho scaricato su download manager inplugin il webbrowser che credo serve per navigare, intendo pagine come ad esempio
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
ma mi si blocca il dream.
 
AW: dreambox800

il webbrowser si sa e per navigare diciamo come firefox ed altri...ma sul p.c ma nel dream la logica che ti blocca penso non ha un cpu che ti fa abbassare la memoriy allocata/M ..ma scusa il dreambox l'hai preso come un p.c ...vai su internet cioe' fai tutto in ftp per scaricarti setting lista ecc.. anche chattare se ce la chatta..ma per navigare sulle pagine come sopra tio ecitato non e possibile nel dream almeno che io sapppi ?? poi se qualchuno ti direbbe al contrario bene cosi mi smentisce e sarei pure io ha consocenza di questa neuw :good:
 
AW: dreambox800

grazie della risposta,credevo che si poteva fare visto che queste scatole dei sogni fanno tutto (o quasi).E da un paio di mesi che posseggo un dream e ho molto da imparare!
 
AW: dreambox800

bhe' enton quello si finche ce filo di vita c'e sempre da imparare il proverbio non smentisce mai:hell:hell:hell
 
Zurück
Oben