Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dreambox800 + smartmaus

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare nulla in
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
che mi potesse risolvere il mio problema: far leggere una scheda viacces a uno smartmouse/phoenix via seriale al mio DM800. La mia immagine è l'ultima B.H. e in cccam inserisco i seguenti parametri:
SERIAL READER : /dev/tts/0
B: /dev/tts0 00
:emoticon-0179-headb
 
AW: Dreambox800 + smartmaus

si esatto devi mettere solo questo
SERIAL READER: /dev/tts/0
riavvia il dreambox e dovrebbe leggere la carta sai a che frequenza va settata la carta??? cioe il smartmouse se e 6 0 3,5????
 
AW: Dreambox800 + smartmaus

ma mi dicevono in un altro link che non e possibile via seriale perche e bloccata con seriale si possono solo montare firmware
 
AW: Dreambox800 + smartmaus

veramente non saprei se e bloccata o no....
cmq la configurazione e`quella...hai visto nel menu se ce qualcosa per aprire la seriale????
 
AW: Dreambox800 + smartmaus

prova a mettere cosi:
SERIAL READER PATH : /dev/tts/0
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/tts/0 6000000
B: /dev/tts/0 00
 
AW: Dreambox800 + smartmaus

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Hi AZK24 la mico claudio42 dice di avere lultima imagine B.H che a il Kerl 1,6 e lo Smargo Non funziona come no funziona lo Smartmouse/phonix FUNZIONA SOLO IL LETORE INTERNO e non a neanche posibilita di vedere il DVD pley con il format Xvid/divx.

se vuole udilizare lo smargo o lo Smartmouse/phonix deve installare un Imagine con il Kerl 1.5

PS: per le Imagine con il Kerl 1.6 non ci sono ancora i Driver per farli Funzionare
 
AW: Dreambox800 + smartmaus

Ciao,

la DM 800 e chiusa la porta Seriela, La poi solo usare per fare il Flash, ma non per leggere un Smartreader/Cardreader.

La Porta Seriela e aperta solo nella DM 500 (non la DM 500+) e nella 7020, 7025, 8000.

CMQ ti consiglio di comprarti un USB Smartreader per esempio Smargo!

p.S.: Oppure lunica cosa ke poi fare e comprarti un Seriel to USB Adapter, pero devi stare attento ke un adapter simili deve avere un Chipsatz o PL232 oppure FTDI.

Con un paio ti Cardreader per Esempio il Multiprog non funziona con la DM 800!

Buon Divertimento!:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink
 
Zurück
Oben