Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dreambox7000s con harddisk interno.

salva1

Ist gelegentlich hier
Registriert
28. März 2010
Beiträge
37
Reaktionspunkte
19
Punkte
8
Ciao a tutti del forum,scusate se apro di nuovo lo stesso argomento di giorni fa.Allora come gia citato qualche giorno fa,vorrei mettere nel mio dream 7000s un harddisk interno con piü gigabite,su questo ci siamoper farla breve io attualmente o nel mio dream una IDE harddisk e cioe non superano i 320gigabite.Adesso vorrei mettere un (SATA HARDDISK interno con piü GIGABITE,500-oppure 1terabite,pero il mio problema sta nel come fare con i cavi che ci sono di sicuro,non so se mi spigo avrei bisogno di un ADAPTER non posso mettere una SATA ,non avendo attacco per questa,avrei bisogno di un ADAPTER o cosa del genere con fili di attacco diversi da quelli che ci sono,qualcuno di voi nel forum magari gia fatto esperienza con questo tipo di reciever come il mio.Spero di un vostro aiuto se possibile cambiare dalla IDE harddisk e mettere una SATA festplatten,e come fare se possibile.Grazie anticipate.:OO
 
Zurück
Oben