Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

dreambox 500 s

angelo110

Ist gelegentlich hier
Registriert
26. Mai 2010
Beiträge
59
Reaktionspunkte
3
Punkte
28
Ciao ragazzi ma succede pure a voi che su certi canali emu non si accende verde ,poi se si va un canale avanti e poi si ritorna indietro funziona
 
AW: dreambox 500 s

ciao si ho anchio stu problema mi sembra che sono i ricevitori questi clonati! Ti spiego! ieri ho provato un originale dreambox 600 e va una bomba apre subito cambia subito! quindi per me sono i ricevitori ti do un consiglio meglio spenderli una volta buoni i soldi almeno hai un ricevitori bestiale! ciao saluti
 
AW: dreambox 500 s

grazie della risposta pero prima non lo faceva e da una settimana che lo fa
 
AW: dreambox 500 s

di niente ma che immagine usi?????? io ho una edg nemsis 4.2 e funziona stabile! se vuoi mi mandi una pn in privato con la tua msn addy e ti posso aiutare con limmagine ok?????? perche ci vuole il addons e il server
 
AW: dreambox 500 s

Nn a niente a ke fare con Clone o non Clone. Io o 3 DM 500 Originale, e anke li mi fanno il problema. Il Problema e ke tutti noi abbiamo "sharepartner" vuoldire ke scambiamo con altri le nostre schede, se ora si e collegati a 4-5 Root server dove ci sono per esempio SKY IT 30 Volte, e normale ke non sa quale deve prendere come primo. Per questo si puo usare la cccam.prio

Poi devo anke dire ke la DM 500 come Tune e velocita di Internet nn e tanto buono. La Dm 800 per esempio con 4-5 DisecQ gia fra problemi!
 
AW: dreambox 500 s

ciao sonic grazie della risposta ma ho fatto una prova con sifteam,edg e gemini da sto problema,mentre con nabilo darkstar funziona senza problemi
 
Zurück
Oben