Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dream 500S con Sky

qpalym

Freak
Registriert
18. Februar 2008
Beiträge
243
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Ciao a tutti,
da glieri non mi va piu la carta nella Dream. Come o letto non solo da me. Cosa anno cambiato? Che posso fare per rivedere la Sky sulla Dream ?

Grazie e Saluti
 
AW: Dream 500S con Sky

se leggi il post....la carta SKY non funziona + sui DREAMBOX:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss
 
AW: Dream 500S con Sky

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

e gia cominciano a girare i file fake. esempio girando ho trovato una cccam modificata . si tratta della 2.12 .qualcuno le ha modificato il contenuto .
per arcorgervi del pessimo scherzo basta aprirlo e con cerca scrivete culo. troverte la scritta intera andate a prendervela nel culo .
quindi si ricomincia come hai vecchi tempi con i file piromani e scherzi del caxxo .
invece dovremmo stringerci insieme a trovare la soluzione .e se non si trova disdire gli abo cosi lo sky ci rimette la moneta che prendeva dalle carte che scharavano
 
Zurück
Oben