Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dopo il buio del 16.2. e 16.3. il prossimo attacco sarà il 16.4??

tonuzz

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. Juli 2009
Beiträge
41
Reaktionspunkte
11
Punkte
8
Ort
Zona51
Raga, nn vorrei portare scarognia:emoticon-0133-wait:.....ma gli'ultimi attacchi si sono verifitaci il 16.2. e il 16.3.
mi domando....ce un mecchanismo? sarà dinuovo buoi il 16.4.?
o forse lo fanno ogni 28 giorni, (cioe ogni quarto Martedi) il 13.4.?? mahhh......voi che dite?

cmq anche se ci sarà, potrei dinuovo utilizzare il mio cervello che dall'ultima fix oscam é in standby da 3 settimane:D , e la skyfo box che mi piange in stube da 3 settimane xke nn utilizzata.....he he...

va boo....vi saluto e ....ci sentiamo.
saluti a sonic, congratulations x il tuo upgrade a moderatore.....avanti cosi!
 
AW: Dopo il buio del 16.2. e 16.3. il prossimo attacco sarà il 16.4??

a chi lo dici, gia quando sento solo skifobox mi viene da piangere:emoticon-0119-puke: speriamo bene, minchia, e mai possibbile, dopo la maxi multa non se ne fregano niente, solo con lo skifobox.....

e chi ce lo rispiega a la mia ragazza? dato che conosce la dream meglio di me:emoticon-0117-talki



speriamo :emoticon-0178-rock:

saluti
 
AW: Dopo il buio del 16.2. e 16.3. il prossimo attacco sarà il 16.4??

Raga nessuno die noi sa quardere nell futuro!!!!

Percio aspettiamo e vediamo che sucede!!!
 
Zurück
Oben