Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Dopo 22 anni Haug saluta la Mercedes

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Dopo 22 anni Haug saluta la Mercedes

C'è grande rammarico per una stagione che ha visto una sola vittoria con Rosberg in Cina


C_3_Media_1459787_immagine_oleft.jpg


STOCCARDA - «Voglio ringraziare questa grande compagnia per questi 22 anni, nei quali ho sempre vissuto dei momenti di grande passione. In particolare voglio ringraziare il Consiglio per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti, dandomi sempre grande libertà di manovra».
Con queste parole Norbert Haug, il cui contratto scadrà il prossimo 31 dicembre, lascia la Mercedes. Il boss non nasconde il proprio rammarico per non aver raggiunto gli obiettivi negli ultimi anni. «Dal 1991 ad oggi abbiamo raggiunto tanti obiettivi e conquistato tanti successi. Sfortunatamente, con una sola vittoria fino ad oggi (Nico Rosberg in Cina, ndr), non abbiamo rispettato le aspettative con cui eravamo tornati in Formula 1 nel 2010. Tuttavia, sono convinto che nel futuro arriveranno i successi sperati: il nostro team ed i nostri piloti (Hamilton e Rosberg, ndr) faranno tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo», ha detto Haug.

RINGRAZIAMENTI
- «Norbert Haug è stato il volto di Mercedes Motorsport per oltre 20 anni. E' stato il simbolo di un'intera era ed ha contribuito a riportare il mito delle frecce d'argento in Formula 1. A nome del Consiglio d'Amministrazione, posso solo ringraziare Norbert per il suo straordinario impegno per stella a tre punte», ha commentato Dieter Zetsche, presidente Mercedes.
cds

 
Zurück
Oben