Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Domenicali: «A Monza per dimenticare Spa»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 3. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.244
    Zustimmungen:
    4.554
    Punkte für Erfolge:
    113
    Domenicali: «A Monza per dimenticare Spa»

    Lavoro extra per i meccanici della scuderia di Maranello sulla F2012 di Alonso rimasta seriamente danneggiata dall'incidente di ieri

    [​IMG]

    SPA - «Il mio compito come capo della squadra è quello di tenere tutti concentrati sul proprio lavoro, soprattutto nei momenti difficili: adesso quindi dobbiamo metterci subito alle spalle questa giornata e pensare al prossimo Gran Premio, quello di Monza, che si correrà su una pista a noi particolarmente cara». E' l'obiettivo del team principal della Ferrari, Stefano Domenicali, in vista della gara di domenica prossima.
    LAVORO EXTRA PER MONZA - I meccanici della scuderia di Maranello dovranno lavorare molto per rimettere in sesto la F2012 di Alonso rimasta seriamente danneggiata dall'impatto con la Lotus di Grosjean e la McLaren di Hamilton nell'incidente avvenuto ieri alla prima curva del Gran Premio del Belgio.«Il rischio è stato grande e vedere una vettura volare sopra la sua, a pochi centimetri dal suo casco, ci ha fatto stare col cuore in gola per qualche decina di secondi. Chi non sta molto bene adesso è la sua vettura: ci sarà tanto lavoro supplementare per i ragazzi a Maranello per sistemarla in vista di Monza. Ora dobbiamo buttarci subito alle spalle questa delusione e ripartire subito. Ci aspetta un appuntamento particolare come quello del Gp d'Italia, sia perchè è la gara di casa della scuderia sia perchè si disputa su un circuito ormai unico come caratteristiche nel calendario iridato. E' difficile dire adesso se saremo competitivi ai massimi livelli ma è chiaro che non lasceremo nulla d'intentato per riuscirci», ha aggiunto il direttore tecnico della Ferrari Pat Fry.

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.