Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

domandina sky italia

LEONE87

Hacker
Registriert
18. Februar 2009
Beiträge
342
Reaktionspunkte
32
Punkte
88
ciao ragzzi ho una domanda sarebbe che ricevo sky italia e quando la guardo vengono dei piccoli stacchi e poi riparte dei freezer 1 secondo e poi va!
volevo sapere se fa solo dame quuesto ho e da per tutto???

grazie
 
AW: domandina sky italia

Anche da me tutto ok, quel fenomeno pero´ c´e l´ha mio fratello e ho notato che la sua parabolica riceve il segnale con qualita´ tra il 65% e il 72% mentre da me con il la qualita´ >80% nessun freezer.
Forse e´ quello?!?
Ciao Giorgio
 
AW: domandina sky italia

da me vengono solo questi piccoli stacci se la ecm time è da 0.700 in poi.
poi dipende da quanto lontano è la carta (hop1/hop2/hop3) ...

ce qualche trucco per diminuire la ecm time?
 
AW: domandina sky italia

Ciao ragazzi, oh anche io quell piccolo problema con gli stachi con SKY italia via cs, oh provato con quasi tutte le cam, cccam, MGcamd, oscam, xcam, io oh un octagon sf 1018, tutte le altre cose funzionano a meravigli.

SKY de, Tivusat, orf, hd+ tutto bene senza un freezer.

Spero che mi potete aiutare mille grazie anticipate.

Saliti
geiger
 
AW: domandina sky italia

se ricevi Sky it tramite cs non puoi niente fare come client,le modifiche deve fare il tuo server.
 
AW: domandina sky italia

salve io ho risolto il mio problema con una cccam vecchia! arrriva su hop3 sky it e va una favola gli ecm sono tra 300 3 i 500 dipende i canali! se volete vi posso aiutare
 
AW: domandina sky italia

Ciao Leone, come ai fatto a risolvere il Problema?? Che box usi?? io oh un Octagon SF 1018 se potresti aiutare ti sarei molto grato.

Grazie Geiger
 
AW: domandina sky italia

ciao geiger io ho un dm 500s nero e ho messo la cccam 2.0.9 e va benissimo! prova e fammi sapere!
 
AW: domandina sky italia

cé qualcheuno che mi potrebe passare un Server buono é stabile siamo 4 contatatemi.

Grazie Geiger
 
AW: domandina sky italia

scusa!!!

pero qua non li vogliamo i payserver.
Percio non ne trovi qui.

Fatti nn ABo e scabialo!!
 
AW: domandina sky italia

ciao Ganni,

io non cerco dei payserver, sono pronto a scambiare.

Ciao Geiger
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben