Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DNS nuovo IP

I

indo

Guest
Le mie F-Cline non andavono più.

laltro ieri per scaricare un file di 4,5 giga dal Forum BECKER, per fare piu veloce ho dovuto staccare il mio ruter circa 50 volte.
In questi casi succede che dove si ha registrato il IP DNS, in automatico te lo cambiano, percui tutto quello che è in uscita dal box viene bloccato e puoi solo ricevere.
io invece credevo che il problema era sul box.
Dopo aver flashato 3 volte il box e non si risolveva il problema
L`amivo ZAGOR44 mi Ha suggerito di andare a controllare IP dyns DNS
eh vedi vedi>>mi avevano cambiato IP.
Naturalmente dopo aver aggiornato IP le F-Cline funzionano.
 
AW: DNS nuovo IP

ciao indo ..se ti puo consolare lastessa cosa gli era capitato al la talpa per 4 ...5 ore e diventato pazzo sai poi cosi per provare a tolto la corrente al router e si e masso a posto se ne accorto dopo che l.ip era cambiato
 
AW: DNS nuovo IP

Ieri mi sono consolato quando tutto è ritornato a posto,
Ieri è bastato un klik sul sito del dyns DNS ed il IP si è aggiornato da solo,
le F-Cline sono tornate a funzionare.

Caspita oggi appena ritornato dal lavoro vado a controllare e vedo che le
F-cline non vanno più.
Vado sul sito del dyns DNS e vedo che il IP è dinuovo cambiato,
percui ho dovuto premere dinuovo su aggiornamento e poi si è rimesso a posto le F>>vanno dinuovo.

domanda>>ma mica devo andare adesso tutti i giorni ad aggiornare sto IP,
Mentre il primo non mi ha dato mai fastidio.:diablo:
 
AW: DNS nuovo IP

a volte capitava anche a me....
ma dopo che gli ho scritto una bella lettera al DNS tutto funziona alla perfezzione:good:
 
AW: DNS nuovo IP

Certo che è una scocciatura , non è durato neanche un giorno che è cambiato dinuovo l`IP, speriamo che adesso va e che domani non trovo un altro IP
 
AW: DNS nuovo IP

Indo l`IP deve cambiare per forza.....
se hai il Kabelbw allora e`sempre lo stesso...altrimenti ti cambia per forza:good:
 
AW: DNS nuovo IP

certo però il box dovrebbe trovare da solo l`IP che viene assegnato dal dyns DNs
altrimenti che faccio tutti giorno vado ad aggiornarlo???
da quando mi sono registrato su dns è andato tutto in automatico,
mentre adesso in 2 giorni ho dovuto aggiornarlo andato sul sito.
 
AW: DNS nuovo IP

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Il ruter l`IP che genera dynsDNs Lo prende in automatico e non devo fare niente.

il problema è che quando il dynsDNs cambia IP per il mio accunt questo non avviene in automatico, da alcuni giorni devo entrare nel sito di
dynsDNs e premere su Use auto detected IP address in un secondofunziona tutto come prima.

Ho scaricato un programmino dynsDNs-Updater
sembra che dovrebbe risolvere il problema di aggiornamento in automatico del IP. Qualcuno ha mai usato questo programma?
 
AW: DNS nuovo IP

il programmino DNS Updater non e`che ti aggiorna il DNS ma ti controlla se si aggiorna.:good:
 
non e che per caso lo ai scritto anche sul router e anche sul DM sul inadyn.Attento che rimanerai senza host e dopo devi pregarti tanto a DYNDNS per riattivarlo.
 
Zurück
Oben