Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM500s + Chip ASIX AX88796

Zagor44

Spezialist
Registriert
3. Februar 2009
Beiträge
526
Reaktionspunkte
226
Punkte
103
Ort
Ovunque!
Ragazzi qualcuno di voi ha gia cambiato questo CHIP nel DM500s? Vorrei sapere qualche dritta prima che faccio un casino visto che il CHIP ha tanti piedini piccoli piccoli che si son detti fra di loro: "Dobbiamo stare vicini vicini" hahahaaha!!!
A parte gli scherzi quasto CHIP é responsabile del collegamento Ethernet e siccome il decoder non mi collega ad internet, non mi da nessun IP e vorrei cambiarlo ho provato in tutti i modi con il DHCP attivato e disattivato mettendone uno a mano ma non va ed ho visto che il CHIP é bruciacchiato e vorrei cambiarlo é chiedo aiuto a qualcuno che forse l'ha gia fatto! Ho fatto anche un completo JTAG ma tutto é rimasto invariato! Help Help Help! Grazie!!!!! :emoticon-0126-nerd: :emoticon-0114-dull:
 
AW: DM500s + Chip ASIX AX88796

Ma come li vuoi saldare tutti sti piedini?
quelli vanno saldati con il lesar per evitare il contatto fra di loro.
Ciao amicone.
 
Re: AW: DM500s + Chip ASIX AX88796

Weeeeeeee avvocato tu lo sai che sono attrezzato,ho anche il saldatore ad aria calda 1200 gradi! Sai che prima si cambiavano i Chip nei Dbox1 per avere visione sulla carta Tele+ ma questo Chip ha molti piedini in piú e sono molto vicini fra di loro e se qualcuno mi puó dare una dritta é sempre buono no? Ma a come vedo qui nessuno ha una soluzione forse nessuno ha cambiato questo Chip! Ciao amicone hai perso il mio numero di telefono? Vedi di chiamarmi ok? Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance3::dance3:
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben