Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM 500s problema con audio!

Zagor44

Spezialist
Registriert
3. Februar 2009
Beiträge
526
Reaktionspunkte
226
Punkte
103
Ort
Ovunque!
Salve amici,ho un Dreambox 500s ed ho notato da un po di tempo che se lascio un canale qualsiasi criptato dal pacchetto SKY o anche uno libero tipo RAI o MEDIASET sia la diretta o anche qualche film ecc... ecc... noto che all'inizio l'audio e il video camminano in parallelo quindi tutto ok ma dopo piú tempo lascio quel canale piú si distacca l'audio dal video cioé prima si sente la voce e dopo viene il movimento delle labbra,ripeto piú lo lascio il canale e piú aumenta il distacco tra le due cose ma se poi cambio canale e ritorno indietro tutto torna normale e si ricomincia da capo! É difettoso il mio dreambox?oppure qualcuno riscontra lo stesso mio problema? I miei client con lo stesso box non riscontrano questo problema.Qualcuno puó illuminarmi?Grazie in anticipo!:JC_hmmm:

Zagor44!:diablo:
 
AW: DM 500s problema con audio!

dopo svariate prove il problema sembra che si sia risolto
evitando il collegamento dal box alla tv via cavo ching.
Ripristinando il collegamento con la presa scart sembra funzionare
senza avvertire nessun problema di sincronizazione fra audio e video.
 
AW: DM 500s problema con audio!

be..non e`neanche normale,
dovrebbe funzionare anche allaggiandolo via chinc..evidentemente sara`un clone non sfornato bene:good::good::good:
 
AW: DM 500s problema con audio!

Caro Indo purtroppo il problema c'é ancora,sembrava che si era risolto invece passando piú tempo di prima sullo stesso canale il problema riemerge!

Forse hai ragione tu Cobraxx perché allacciando via ching... un Edision Tyran questo problema non esiste! Proveró a cambiarlo con un altro gemello e vi faró sapere!
Grazie ad entrambi per la risposta!
:thank_you:

Zagor44!:diablo:
 
AW: DM 500s problema con audio!

Che sfiga!!!!!!
Certo che sei veramente fortunato.
ti sei tenuto fra i tanti quello ritardato.
Vuoi vedere che è quello che ci Ha impiegato un mese per arrivarti a nuoto dalla Cina.:hell
 
AW: DM 500s problema con audio!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
E si amico mio é proprio quello li e pensare che l'ultimo degli altri l'ho dato ad un amico mio due settimane fa che glielo avevo promesso se no come minimo provavo con quello! Va bé paziensa vuol dire che ne compreró un altro sperando che il problema si risolve! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :good: :smoke: :hell

Zagor44!:diablo:
 
AW: DM 500s problema con audio!

io ne ho uno da 2 anni..e ci faccio anche il server:good::good:
 
AW: DM 500s problema con audio!

non preoccuparti...volevo solo venderti qualcosa di buono:good::good:
 
AW: DM 500s problema con audio!

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito a risolvere il mio problema per quando riguarda l'audio!:aha:É stato piú semplice del previsto!:agree: Ho sostituito il box con un altro e il problema non c'é piú, semplice no?:dance3:purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco e siccome da Hong Kong fino a qui di strada ne ha fatto sto box,forse é annegato nell'oceano visto che ci ha messo piú di un mese per arrivarmi!:D Ringrazio Indo e Cobraxx per le loro risposte! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:hell

Zagor44!:diablo:
 
AW: DM 500s problema con audio!

Preamplificatore Audio Per Dreambox e Cloni !!!

Tutti i modelli di dreambox e cloni vari hanno il difetto di avere un audio basso in uscita sulla scart, costringendo ad aumentare il volume della TV con la conseguenza che quando colleghiamo alla scart del televisore un altro apparecchio (digitale terrestre, lettore DVD, playstation, ecc...) l'audio e' troppo alto e dobbiamo ogni volta abbassare il volume per poi riaumentarlo quando utilizziamo il dreambox.
In questa guida verra' spiegato come realizzare un semplice e funzionale preamplificatore audio per il dreambox da collegare alla scart, il tutto con una manciata di componenti. La realizzazzione e' molto semplice, anche per chi non e' molto pratico di elettronica e il montaggio puo' essere effettuato su una normalissima basetta millefori.

IMG Removed
 
Zurück
Oben