Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

disdettiamo abonamenti sky

alfredo1

Freak
Registriert
24. Juli 2007
Beiträge
265
Reaktionspunkte
103
Punkte
103
Allora gente secondo me quello che ha fatto sky e`illegale .
Cosi ci costringe ad avere 2 decoder e chi sta in italia adirittura 3. Io ho fatto l`abbonamento per la comodita` di un Dream che molto carino e mi dava la possibilita` di usare piu`abo contemporaneamente.In questo caso con quello che successo mi ha costretto a chiamare un tecnico e farmi separare i fili dell`antenna che prima andavano con un lnb monoblocco direttamente al dreambox e costringendomi a ricombrare lnb nuovi con doppia uscita .(non e`vero ma dobbiamo argomentare cosi ) :)
questo e`contro la legge europea . dove rimasto il mercato libero??????
se sky prende precauzione deve farlo in modo che non dannneggia i propi utenti e che non li costringa a usare il loro cesso di decoder
quindi per protesta visto che in tanti ci troviamo in questa situazione facciamo disdetta . Si puo` fare dal sito fai da te per via web.
Se loro vogliono combattere la pirateria che scendano i prezzi gia facendo meta` porterebbero un numero elevato in piu´di abbonati che preferirebbero andare legalmente che pagare un commerciante che dopo non e`in grado come in questo caso di agiustarla la cosa . Signori non facciamoci intimorire niente sharing significa anche tante perdite da tante ditte adsl telefonia decoder eletronica ecc. questo e`un caso per anti consumo che non ci sta protegento e che sta lasciando fare
io ho gia disdetto per fine Gernaio . spero di trovare collaborazione
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

condivido perfettamente con te.....:hell
hai scritto una cosa saggia....
io ho gia mandato la e-mail per notificare la disdetta,
perche`non sono d`accordo che devo usare per forza il loro Decoder mentre avevo fatto apposito l`abbonamento per usarlo su Decoder per i miei gusti e esigenze....
mi ritrovo a casa al momento con 3 decoder e ogni volta per vedermi i programmi preferiti di vari tipi ...mi devo rincoglionire quale decoder accendere....
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

vogliono la guerra?????
e ke guerra sia.........vediamo come si trovano con qualche milioncino di abbonati in meno:hell:hell:hell
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

GRANDE ALFREDONE!!!!!!!
io pago 110 € al mese!!! anche io ho scritto una email...
più ne siamo, più veniamo ascoltati......
Dai ragazzi, fate tutti la disdetta.... tanto se poi si potrà fare di nuovo qualcosa, non ci cuole niente a rifare il contratto!!!!
anzi con anche più agevolazioni....

diamoci una mossa e non restiamo solo con le parole!!!

zymot
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

ed e`un peccato per noi all`estero che non possiamo usufruire del Terrestre...altrimenti era gia da molto che li avevo mandati a fare in cul* a Murdoch e tutta SKY....facendomi un`abbonamento a
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
pagando una quota ragionevole...:hell:hell:hell
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

ed ecco cosa mi hanni risposto....
dunque io aspetto altri 30 giorni se non dovrebbe accadere nulla gli faccio una bella disdetta:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che potrà inoltrarci la richiesta di disdetta del contratto scegliendo uno dei seguenti canali:

· e-mail dal sito
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
nella sezione Contatta SKY;

· lettera/raccomandata da inviare a SKY – Casella Postale 13057 – 20130 Milano;

· fax al numero 02 76 10 107.

Le chiediamo di indicare se desidera che la cessazione dell’abbonamento venga registrata:

· per la naturale scadenza, prevista per il 01/07/2010(con un preavviso di almeno 30 giorni);

· alla fine del mese successivo alla data di invio della sua richiesta.



Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della Legge n. 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore i cui importi sono pubblicati nell'Area Clienti sul nostro sito
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

si vi terro`informati...coem gia detto aspetto qualche settimana ancora e poi li mando a quel paese:hell:hell
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

lo hanno formulato cosi loro ma non hanno dettagliato i prezzi


Rimborsi dei costi di recesso
TRIBUNALE DI ROMA (Sez. IX civile; R.G. 10637/08; Dott.ssa Iofrida)
Dispositivo dell'ordinanza resa il 12.1.2009 nel procedimento cautelare promosso dall'Associazione Movimento Consumatori contro SKY Italia S.r.l.: il Tribunale di Roma "accertata la nullità, per violazione dell'art. 1 comma 3° della legge 40/2007, delle clausole nn. 5.8 bis, 5.6 ter e 5.3 quater, 11 bis, contenute nelle condizioni generali satellite, da Sky unilateralmente predisposte su modelli prestampati, in vigore dal 1°/10/2007, e nelle condizioni generali di abbonamento residenziale, valide da giugno 2007, e della clausola n. 3.9, contenuta nelle condizioni generali di abbonamento residenziale, valide dal 2/4/2007, e l'illiceità della condotta tenuta dalla resistente, in relazione ai corrispettivi pretesi per l'esercizio del recesso anticipato, tra l'aprile 2007 ed il settembre 2008, in forza dell'utilizzo delle clausole suddette, inibisce alla resistente Sky Italia l'utilizzo delle sopra elencate clausole, nella loro originaria formulazione, ed ordina alla stessa, di avvisare, a sue spese, i propri ex clienti che abbiano esercitato il diritto di recesso, prima della scadenza annuale dell’abbonamento, dell'esistenza del diritto alla restituzione dei corrispettivi versati in caso di recesso anticipato, ingiustificati perché non pertinenti al recesso, fatta eccezione di quelli necessari al recupero ed alla logistica dei decoder, per un ammontare massimo di € 9,53 + IVA, attraverso l'invio di una missiva cartacea e la pubblicazione di informativa sul sito internet della società;…".
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

ciao ragazzi certo se lo farebbero una buona percentuale abbasserebbero i prezzi, ma credo che sia un po difficile ,in Italia c'e' la febbre del calcio.
sal.
maradona
 
AW: disdettiamo abonamenti sky

Anche io faro' la disdetta sia in DE che in IT. Un po' meno calcio non ci fara' morire...anzi...si avra' piu' tempo per la famiglia e per cose piu' importanti.
 
Zurück
Oben