Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Difetto del tuner dreambox500?o altro...

rosud54

Newbie
Registriert
31. Januar 2012
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve atutti
Ho un problema in riguardo aricevere i canali
da un po di tempo che a volte non riesco avedere i canali rai1-2-3 invece i canali rete4-5 italia1 ecc. si vedono oppure avolte appena metto il filo dell antenna si vede la rai e dopo secondi si blocca e si vede rete4 canale 5 italia 1 e basta , ho provato acambiare lnb nuovo ma e sempre uguale anzi da dire che con lnb nuovo non riceveva nessun canale e ho dovuto rimontare quello vecchio che succede quello che ho scritto.
Cosa dovrei fare? un suggerimento o consiglio sul da farsi.devo provare a togliere il tuner e rimontarlo di nuovo?
Cosa mi consigliate?
Ok, asp. 1 risposta al piu presto poss.
Buon serata da Ro.:emoticon-0179-headb
 
AW: Difetto del tuner dreambox500?o altro...

ciao secondo me dovresti fare un reset di fabrica é dopo rinstallare tutto di nuovo anche i setting nuovi prova cosi...
 
AW: Difetto del tuner dreambox500?o altro...

SALVE ho fatto controllare il dream da un tecnico e mi ha confermato che sta nel tuner il difetto e sinceramante non so se conviene ripararlo o comperarne un altro a buon prezzo .
mi potete dare un consiglio quale? magari economico e che ha lo stesso soft e con hdmi incorporato.
mi interessa che abbia la stessa configurazione del dream che avevo.
Cmq ringrazio a voi tutti di avermi aiutato
saluti a tutti da Ro.
 
AW: Difetto del tuner dreambox500?o altro...

ti devi decidere se vuoi lo stesso che avevi o uno in HD
 
AW: Difetto del tuner dreambox500?o altro...

voglio lo stesso che ha un software come il dream gemini o piu o meno uguale non complicato e anche che abbia l hd ma che non costi molto
quale mi consigliate?
saluti da ro
 
AW: Difetto del tuner dreambox500?o altro...

ciao credo che gli hd costano con linux sopra io ti conziglierei un dreambox 800se bisogna vedere quello che vuoi spendere...
 
AW: Difetto del tuner dreambox500?o altro...

vuoi originale o clone????
se ti interesa qualcosa contattami in PM!!!!!!!!!!!!!
 
Zurück
Oben