Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dbox2sat.

salva1

Ist gelegentlich hier
Registriert
28. März 2010
Beiträge
37
Reaktionspunkte
19
Punkte
8
Salve,vorrei sapere cosa funziona sul dbox2sat,cioe se possibile mettere i biscotti della rai eaustriasat ,come fare via internet oppure con telecomando,scusate se chiedo e da molto che non lo uso,e non sapendo come allora chiedo,sopra ce neutrino,grazie per aiutino.
 
AW: Dbox2sat.

Con l´emu puoi aprire per adesso la Rai e il Austriasat. Devi solo mettere/attivare la CCCam e le keys nel rivcevitore...
 
AW: Dbox2sat.

Ciao Meister85,ti ringrazio della pronta risposta,pero come principiante vorrei sapere quali sono attualmente ultimo Emu e quali keys sono quelli da mettere nella data base,e forse dirmi come fare clik per clik data la mia eta non sono tanto bravo come te,una piccola indicazione di come metterli te ne sarei molto grato,grazie anticipate per il tuo aiuto,magari una piccola registrazione Klic dopo Klic come trasferirli nel mio DBOX2 ne sarei grato,anche per (PN)Grazie.
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben