Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

db 800hd

Diego888

Ist gelegentlich hier
Registriert
19. März 2009
Beiträge
46
Reaktionspunkte
5
Punkte
8
ciao amici
qualcuno mi sa dire dove posso
trovare un db800 a buon prezzo?
non lo trovato sotto ai 370 euro..
grazie
 
AW: db 800hd

sicuramente dai rivenditori di ( tv & video & negozzi di sat ) spero di esserti stato daiuto
 
AW: db 800hd

Ciao io ho un 7020si con abo sky nds3,

e ho intenzione di comprare un 800HD, pero vorrei sapere come faccio poi per fare leggere il mio abo con il dm800.

Ho letto in giro che il slot interno frigge la scheda!!

Sul mio 7020si funziona bene con il multiXL2001 esterno per adesso

Ciao :JC_hmmm:
 
AW: db 800hd

Per Cobraxx!!!

Ciao,ti volevo informare per il DM800 HD PVR! Sono riuscito a configurare tutto,ho dato l'IP del DM500 (che l'ho eliminato) ed adesso funziona una bellezza sia da Server che da Client,ho messo su l'immagine Newnigma2 v.2.7 e come qualitá non c'é paragone con il DM500 sono molto soddisfatto! :dance3:Ciaoooooo!!!!!!!!


Zagor44!:diablo:
 
AW: db 800hd

Una domanda per voi esperti!

Ma il DM800 HD PVR riceve gli aggiornamenti dei diritti? Siccome sono due settimane che io ce l'ho ma fino adesso non vedo cambiamenti,forse devo ancora avere pazienza? Grazie mille!!!!!!!!

Zagor44!
:diablo:
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben