Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dare solo skyitalia con la 09CD

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,adesso ho una seconda karte di skyitalia me lanno regalata il 27.03 mia filgia moglie e suocera e la vorrei mettere nella stanza da letto ma visto che li ho gia una linea vorrei dare nel soggiorno una linea pero senza limitata di sharen
posso mettere cosi:
0 0 0 { 0:0:0, 09CD:000000:01 }
ho cosi non posso sharen nel soggiorno?
praticamente vorrei dare dalla stanza da letto nel soggiorno solo la 09CD senza limit che la posso usare poi io nel soggiorno per tanti altri parenti
ciao e grazie per ogni info e aiuto che mi darete
 
fai solo una f normale e basta..cosi come l`hai scritta tu non funziona.

F: user pass 2 0 0 { 0:0:2 }
 
si ma se faccio ocme dici tu lui vede tutte le carte che ho per questo io voglio mettere solo la sky itlaia 09cd amico mio
io per dare solo la sky tedesca a mio cugino ho messo cosi perche me lavete detto voi
1 0 0 { 0:0:0, 09CD:000000:01 }
io gli volgio oslo dare la 09cd
la 1702-183D-e la 1830 no solo la 09CD
 
F: user pass 2 0 0 { 0:0:0, 09cd:000000:2 }
oppure
F: user pass 2 0 0 { 0:0:2, 1702:0, 183d:0, 1830:0 }
 
ok allora faccio cosi,pero se ci metto davanti cosi
{ 0:0:2 la puo reshare solo 2 volte lui giusto?
se invece ci emtto
{ 0.0:0 la puo reshare nemmeno na volta ho la puo rehsare quando vuole lui diciamo per 8 volte?
perche io gli devo dare solo la 09CD pero con un po di rehsare diciamo dai 5 fino a 8 volte questo e pure importante perche lui mi da pure la stessa cosa
grazieAZK24
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Piccolo chiarimento utile

{ 0:0:1 } significa non dare reshare, vedono solo e basta.

{ 0:0:2 } significa dare 1 reshare ha chi la riceve, se lui la passa ad altri non puo dare reshare, cioé chi la riceve da lui non riceve reshare.

{ 0:0:3 } significa dare 2 reshare a chi la riceve, chi la riceve ha la possibilitá di passarla ad altri e consentirgli di passarla ad altri dandogli anche il reshare.

nella zona Guide trovi altri chiarimenti su lle cline come farle.
 
AZK24,io ho la 09CD carta dela skyitalia pero un amico mio mi da una c-line per la svizzera pero ho notato che lui ha dentro anche la 09CD adesso per bloccare la sua 09CD e vedere la mia carta locale dietro alla sua c-line che mi ha dato basta che metto cosi per stoppare la sua 09CD
C: dyndns.org 11000 use pass { 09CD:0:0 }
cosi la mia che ho locale la posso vedere e la sua che mi da tramite c.line la blocco e giusta cosi?
grazie e a tutti Buona Pasqua
 
ciao meister,ce lo gia la howto che mi ai dato ma non riesco bene a capire perche dice sembre le stesse cose per questo ho chiesto,un paio di cose come f-line e c-line quelli li so come hop2 hop1 dare questo non dare latro ma questo che ho chiesto ho gia provato ma non ci sono riuscito tutto li
grazie
 
Zurück
Oben