Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

dare c-line anche in hop3

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici,ho un piccolo problemino,un mio amico mi da la digital+ spagna in hop2 adesso io voglio dare a mio fratello anche ispagnoli e ho messo cosi da lui
C: dyndny.org 12000 fratello famiglia
e da me come F-line ho messo cosi
F: fratello famiglia 2 0 0 { 0:0:2 }
cosi mi anno detto che lui vede anche le carte che vedo io vede lui ma lui i spagnoli non li vede,adesso vorrei sapere ocme fare a dare a lui le carte anche in hop2 come devo mettere sulla mia f-line ho sulla sua C-line?
grazie ciao e buon fine di settimana.
un altra cosa,quando io voglio che qualcuno vede le mie carte locali e non puo fare reshare cose metto da me cosi lui vede solo lui senza dare ad altri?
GRAZIE
 
AW: dare c-line anche in hop3

allora se tu vuoi passare la digital+ a tuo fratello le line´s cosi vanno bene! quello che ti da digital+ ti ha dato reshare? altrimenti non ce la puoi passare a tuo fratello!

per dare a qualcuno solo le tue carte locale e senza reshare devi fare cosi:

F: user pass 0 0 0 {0:0:1}
 
AW: dare c-line anche in hop3

e quello il punto che lui me la dato per 2x reshare ma io ho gia 4 persone dentro
zio
nonno
sorella
fratello
e tutte e 4 non la vedono lo stesso per questo mi sembra strano,se lu me li passa gia a hop2 e la carta locale non e sua sara questo forse il problema?
grazie
 
AW: dare c-line anche in hop3

NO la Fline la devi fare cosi

F: fratello famiglia 3 0 0 { 0:0:2 }


Se metti 2 tuo Fratello riceve da te solo la tua Carda Locale e piu tutte le carde che tu ai A Hops 1 TUTTE QUELLE CHE TU AI A HOPS 2 NON LE RICEVE PERCHE TU GLI DAI IL PERMESSO SOLO FINO A HOPS 2.

PS: Le carde che ai nell tuo server a HOPS 2 tuo Fratello le Riceve a Hops 3 con una Qualita molto scarso

ESEMPIO

SERVER CARDA LOCALE A HOPS 0
IL CLIENTE RICEVE A HOPS 1

SERVER CARDA REMOTA A HOPS 1
CLIENTE RICEVE A HOPS 2

SERVER CARDA REMOTA A HOP 2
CLIENTE RICEVE A HOPS 3

E COSI VIA
 
AW: dare c-line anche in hop3

Ti ringrazio amico mio sei una vera bomba:emoticon-0137-clapp:emoticon-0150-hands
 
AW: dare c-line anche in hop3

ho messo dal mio amico cosi come ai detto tu meister85
F: user pass 0 0 0 {0:0:1}
ma lui mi dice che non vede le carte e strano ho no?
anche perche su un decoder tengo skyitalia e tivusat
e sul latro decoder
sky tedsca e HD+
e lui mi ha detto che la linea e attiva ma non vede le carte mi ha detto come mai?
 
AW: dare c-line anche in hop3

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

HI forse il tuo amico a nella CCcam.cfg Questo Cosi

MINIMUM DOWNHOPS: 1

digli di quartare nella CCcam.cfg se a messo cosi come sopra allora deve Disativarlo Cosi

#MINIMUM DOWNHOPS: 1

Con Questa stringe ATTIVATA Vuoltire CHE LUI VUOLE MINIMO 1 RESHARE

SE LUI A QUESTA STRINGA DISATTIVATA E NON VEDE NIENTE CON LA TUA C_LINE ALLORA DI SICURO LUI USA LA CCcam SUPERIORE ALLA VERSIONE 2.1.3.
Se e cosi allora la tua F_LINE deve ESERE cosi

F: user pass 1 0 0 {0:0:1}
 
AW: dare c-line anche in hop3

ok grazie alberto furbo lamico vero? ho senno ha ocme ai detto tu disattivato MINIMUM DOWNHOPS: 1
 
Zurück
Oben