Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto conziglio riquardo a una porta

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao volevo domantarvi sto facendo dei test é ho notato che questa porta é aperte
80 OpenHTTP

ho controllato sul router e la porta 80 non sta nemmeno scritta , non lo mai aperta e non so dove sta visto che sta tutto chiuso
avete un conziglio da darmi?
 
AW: conziglio riquardo a una porta

Hai perchaso un VPN?

Alrimenti puo essere che il provider apre la porta 80 per avere la possibiliata di accedere il webinterace del router...

Di che router si tratta?
 
AW: conziglio riquardo a una porta

non ho vpn anche perche tu miavevi detto che con questo router non funziona -EasyBox 802...

 
AW: conziglio riquardo a una porta

OK, che succede se metti ul tuo dyndns nell browser e provi ad aprire la paggina?

Cosa viene?
 
AW: conziglio riquardo a una porta

da remoto nulla non mi lascia entrare ho messo il mio host.dyndns.org:8080 niente mi esce errore
 
AW: conziglio riquardo a una porta

Allora tutto bene, e la porta standard per la communicatione internet tipo internet explorer & co.
 
AW: conziglio riquardo a una porta

ok allora il thread si puo chiudere ... grazie
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben