Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info continui blocchi oscam

kkt

Newbie
Registriert
10. März 2013
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Non riesco più a vedere la tv per i blocchi che si susseguono frequentemente con oscam pura,anche quando sto vedendo un canale del mio abbonamento. potete darmi una mano?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam server:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam user:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Dvbapi:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
aggiungo anche il log:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: continui blocchi oscam

leggi quà

https://www.digital-eliteboard.com/...Ultimamente-OSCAM-si-blocca-spesso-IN-LOCALE!

mi sa che al momento non si può fare nulla.
Io ho montato immagine Pkt Hyperion e devo dirti che spegnendo il decoder la notte i blocchi si hanno 2 massimo 3 volte al giorno, a volte nulla per l'intera giornata ieri per esempio ho avuto un solo blocco durante la partita e poi basta.speriamo che si risolvi.
 
Re: AW: continui blocchi oscam

Succede la stessa cosa anche con cccam, e con unicam!!! l'unica che non si blocca e' la scam, ma funziona solo in locale. Utilizzo dream 800se con nemesis 2.6
 
Re: AW: continui blocchi oscam

Sono stato piallato ieri (errore 9996),ma i blocchi sia con oscam che con cccam e con unicam si verificano allo stesso modo!!!!! Ho tolto dal decoder la mia scheda pensando che potesse creare problemi, ma non cambia nulla, ho eliminato tutte le cline-fline lasciandone attiva solo una, con esito negativo!(provato diverse cline una alla volta). Se invece mi sposto sul ddt ricevo tranquillamente da tutti senza blocchi!!!
 
Zurück
Oben