Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

come istallare un sw edison 2100?

alexxxx

Newbie
Registriert
3. Februar 2009
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao siccome sono ai primi passi, ho un edison 2100 e non so come fare per vedere al jasir
 
AW: come istallare un sw edison 2100?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


ciao alex!

per prima cosa devi installare un fw. per la visione di al Ja*eera.
questo lo trovi qui in datenbase: edision : 1100

Link veralten (gelöscht) <---- fw

ma per poter installare questa fw devi avere un prog. che si chiama ft link . io uso il 4.3 .e un cavo nullmodem!

Link veralten (gelöscht) <---ftlink 4.3

si trova anche su la datenbase. (il cavo NO! :D)

il prog. ft link dopo averlo preso e aperto, devi premere il bottone setup com e scegliere una porta com , che ti fa communicare con il tuo edision.

doppo questo passo , premi (con edision aceso ) il tasto UPGRADE 1.

adesso aspetta che il ftlink fa il suo lavoro e apena e finito vedi che l´edision davanti ti segnala GOOD!
adesso riavia l´edision e aspetta che apare 1 su l´edision!!

adesso come far funzionare al Ja*eera, nel fw che hai scaricato trovi una guida!!

buona fortuna...
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: come istallare un sw edison 2100?

grazie piela adesso vedo come posso fare.
 
AW: come istallare un sw edison 2100?

una precisazione, l'Edision deve essere messo in stand-by, poiche se acceso si puo anche bruciare. il ricevitore lavora in due fasi, la prima in download ed inizia a contare da 1 a 100 e poi dopo un po (se tutto va bene) riparte da solo mostrando sul dispay la lettera f e la numerazione da 1 fino a 100.
alla fine appare sol ricevitore ``GOOD``. molto importante durante la fase D e la fase F non toccare, spegnere o disconnettere il ricevitore. alcune volte alla fine si riaccende da solo. se questo non avviene, seguire le indicazioni dell'amico PIELA E INDO. buona visione
 
AW: come istallare un sw edison 2100?

ciao Disperato :good: mi hai dato una bella idea con il tuo consiglio sul edision
cosi ho tirato fuori i manuali del mio archivio
Grazie
 
AW: Firmware per vari modelli Edision

salve a tutti ,innanzitutto facco i saluti ai membri di questo forum (in particolare i moderatori),poi vorrei un aiuto dato che non sono pratico di forum,cosa posso fare per vedere gli arabi sull'edision 2120? vi ringrazio anticipatamente,ciao.
 
AW: Firmware per vari modelli Edision

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


ciao hamilton, siamo molto contenti di averti in questo forum e anche felici di poterti aiutare.

nei forum per prima cosa si presenta, come anche nella vita non virtualle...:D
poi leggi un pó nel forum, e vedi che la tua domanda e gia stata risposta...

guarda qui:

Link veralten (gelöscht)
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: come istallare un sw edison 2100?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ciao zullo
a dir la verita non ho capito di preciso cosa cerchi,
ti indico comunque qualcosa che ti permette di trovare tutte le liste che vuoi, oppure fare delle ricerche individuali,
Esempio :
ricerca dei satelliti
ricerca delle frequenze
ricerca delle codifiche ecc. ecc.

vai
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

se non è questo specifica bene di preciso quello che ti serve,
non dimendicare di passare nell`area benvenuti
Link veralten (gelöscht)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: come istallare un sw edison 2100?

Scusami amico ma i provider non ce le ai nel menu dove metti le chiavi a mano per inserire le chiavi a mano devi sapere in che provider oppure non o capito io
Oppure cerchi un firm per poter avere i provider ai forse il firm originale sopra????
 
Zurück
Oben