Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Client not found

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Ragazzi non mi chiamate rompipa*** ma purtroppo devo cercare di capire solo con il vostro aiuto che mi avete sempre offerto...... Grazie per il vostro lavoro

Quando faccio partire oscam trovo un client che oscam mi dà come not found, era un client vecchio che adesso non ho più, però mi sono limitato solo a toglierlo dal oscam.user infatti il suo decoder è ancora impostato sul mio dyndns, posso risolvere questa cosa? in pratica non vorrei avere più richieste o devo per forza subirmelo fino a quando non tolgo il cfg dal suo decoder?
 
AW: Client not found

se utilizzi oscam disabilita user quando il client si connette sul log di oscam leggi cosi
password for 'user' invalid!
 
AW: Client not found

Nel mio user il client non c'è ma è chiaro che cccam si connette sulla mia oscam e il log mi restituisce client xxxx not found e non 'user' invalid, posso fare qualcosa per queste inutili righe nella mia oscam log?
 
AW: Client not found

metti su oscam.user sul group = 60 e lo attivi si connette a te ma nn avra visione perché sul group 60 nn ai niente
e fin a quando non gli cancelli sul suo cfg il file di connessione.
 
AW: Client not found

Grazie elcoro della risposta, anche ora non vede perchè io nel mio user non lo ho proprio caricato, e nella oscam.log trovo client xxx not found, vorrei eliminare questa stringa. Penso di essere stato chiaro
 
AW: Client not found

devi eliminare file dal suo decoder oppure cambiare porta di accesso sul tuo server
 
AW: Client not found

Elcoro ho capito cosa vuoi dire, me lo fai inserire nel group 60 in modo che non abbia visione, e facendo così il cnlient not found in oscam.log non mi esce proprio giusto?
 
AW: Client not found

Se usi il failban ti sbrigi piu veloce. Oscam riconosce che il client non esite e lo banna direttamente.

Metti cosi in oscam.conf:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: Client not found

Scusamo Meister il 1440 sarebbero 24 ore? Voglio capire meglio

1) Se aumento il failbantime o dimuisco cosa succede?

2) Se aumento il failbancount o dimuisco cosa succede?
 
AW: Client not found

1440 sono 24 ore. Su 1 --> se aumenti viene bannato piu lungo il cliente. Su 2 --> Se aumenti il failban per esempio a 5, il ban si attiva dopo 5 log-in falsi
 
Zurück
Oben