Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CI risiamo?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: CI risiamo?

ciao indo

Ci siamo quasi abbituati che funzioni tutto cosi bene, eh.....

Vediamo che succede domani, io penso che sky non fara piu niente fino ai mondiali..... godiamoci questo mese ancora!!! Io me lo godo con la mia amata dream....

ciao E FORZA INTER!!!!!!
 
AW: CI risiamo?

questo e`uno dei tanti scherzi che fa il Camp Nou:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

IMG Removed
 
AW: CI risiamo?

Io sono Juventino e per me non e giusto che sta sucedento con balotelli
come la vedo io non ce bisogno del razissmo sopratutto nel calcio

e una mia opinione

:good: FORZA SCUADRE ITALIANE IN CAMPO INTERNAZIONALE :good:
 
AW: CI risiamo?

Dai AZK non si dicono ste cose :emoticon-0145-shake
@seppe: Io so anke juventino e tifo Inter in Champions.......se perdiamo quell Posto in classifica.... :emoticon-0106-cryin:emoticon-0106-cryin:emoticon-0106-cryin
 
AW: CI risiamo?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
il razzismo non centra un bel niente!!!!!!!!!!!!!!!
Il caro Balotelli se le cerca proprio tutte, ha la fortuna di avere talento e di trovarsi alla sua etá in una squadra come l'inter e cosa fá?? Invece di dare l'anima per una maglia da titolare non fa altro che litigare con tutti, allenatore compagni e tifosi compresi, butta via la maglia, ma dove si é visto mai! Per me se fosse un pelino piú intelligente e cominciasse a comportarsi da professionista potrebbe diventare un grande calciatore ma visto che non é molto scaltro e dimostra di essere solo un ragazzino viziato non andrá da nessuna parte. Se ad ogni critica cominciamo a parlare di razzismo allora é finita, ci sono campioni di colore ( Seedorf, Davids e lo stesso Etoo) che hanno sopportato nella loro carriera offese ben piú pesanti e non si sono mai comportati come Balotelli.
Detto questo anch'io spero di cuore che la coppa l'inter la porti a casa.
Saluti e auguri a tutti gli interisti.
 
AW: CI risiamo?

prova a penzare indietro e vedi per quando volte lo anno minaciato di parole nei vari stadi italiani allora arriva un punto che ti rompe i co.......


la storia della maglietta penso che sene pentito veramente
 
AW: CI risiamo?

Ok, dato ke il Thema era "Ci risiamo" o vero se Sky stava dinuovo chiudendo, e non centra a nulla di quello ke stiamo parlando, chiudo!

Dato ke Sky non a fatto "per ancora" niente...

Parlare di Calcio (o di Balotelli:emoticon-0144-nod:) potete farlo nella Sezione "Calcio"

Grazie,,,ciao!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben