Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Cccam e easymouse2

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Stavo cercando di far partire la cccam con easymouse e 2 card locali. Uso pc server Debian IPC. Faccio partire il tutto ma se vado in Entitlements trovo la voce seguente, chi mi aiuta a capire?


card reader /dev/ttyUSB0
no or unknown card inserted
 
AW: Cccam e easymouse2

Grazie elcoro, però io uso oscam e già uso i comandi UDEV. Sto provando ad usare cccam in quanto oscam con alcune carte ultimamente mi dà problemi. Comunque lasciamo perdere i particolari, non ho usato udev in quanto dando il comando lsusb mi sono segnato a quale porta USB è stato assegnato l'easymouse ed ho fatto partire cccam.

Come settare la cfg di cccam per easymouse? Mi fai un esempio?
 
AW: Cccam e easymouse2

come ai settato e e giusto, ce il problema che la CCcam riconosce meglio lo smargo e l´easymouse funziona all 100% su oscam.
quello che devi settare e l´easymouse e non da phoenix ma da smartreader e vedi che dovrebbe funzionare.
 
AW: Cccam e easymouse2

In realtà spulciando il file conf di cccam HOW TO che si trova in rete noto che si possono anche usare queste opzioni

# Serial reader config. Add as many as you have attached too your system
# replaces old name 'PHOENIX READER PATH', but still works.
# default is none
# optionally add readertype : phoenix,mouse,uniprog,sc8in1,smartreader+
# (when non readertype given defaults to uniprog (e.g. for mastera))
#
# SERIAL READER : <device> <type>
#
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Cccam e easymouse2

Per la cronaca ho provato sia con l'opzione smartreader+ con il lettore settato su Smartmouse che con l'opzione phoenix di cccam con il lettore settato su Phoenix, ma niente da fare sempre

card reader /dev/ttyUSB0
no or unknown card inserted
 
AW: Cccam e easymouse2

per cccam il easymouse2 non va molto bene, meglio un smargo. easymouse2 vanno meglio con oscam. ma cmq perche vuoi usare la cccam???
 
AW: Cccam e easymouse2

Perché con oscam mi dava problemi e volevo sapere se era un fatto di cam o altro. Lo smargo lo ho usato ma sempre la stessa cosa. Mentre con oscam tutto funziona
 

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

se devi usare la ciccia con easymouse quando entri la card fino in fondo lampeggiano sia il verde che il rosso contemporaniamemte
subito la tiri un po indietro e vedi se la legge su ciccia info
se non fai sta operazione non te la legge mai la ciccia
almeno per il mio caso

edit by meister85: perfavore usa il pulsante per editare il post e non fare doppio post!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben