Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CCcam cfg.

Zagor44

Spezialist
Registriert
3. Februar 2009
Beiträge
526
Reaktionspunkte
226
Punkte
103
Ort
Ovunque!
Nella CCcam cfg. ci sono due stringe per quando riguarda il BoxID,

#BOXKEY: <device> <byte1> <byte2> <byte3> <byte4>
#BOXKEY: /dev/sci0 00 11 22 33


inserendo il numero del Box originale potrebbe riconoscerlo come SkyfoBox e fare gli aggiornamenti senza problemi oppure ho detto una cazzata? Se ho detto una cazzata chiedo scusa!!!!
:dfingers::dfingers:
 
AW: CCcam cfg.

metterlo e' sicuramente utile ma fino a oggi non e' ancora chiaro la causa degli errori 0994 e poi si dice che la 3 c non gestisce formalmente gli emm che manda s k y
 
AW: CCcam cfg.

Anke io mi sono chiesto questa domanda quanto ero in ferie. Ma sto NDS boxkey nella CCcam (ke non e stato mai parlato da nessuno) ma perke non si usa? Beh io intanto ke la mia 093b va con oscam non celo messa, ma quanto lavevo nella CCcam Only, la metevo sempre!
 
ciao ragazzi sono nuovo chi mi puo aitare e spiegarmi come faccio a installare la cccam dopo che il mio inetbox300s lo flaschiato con nemesis 2.1?
 
AW: CCcam cfg.

Metti Link ist nicht mehr aktiv. Imagine, cosi li puoi scaricare direttamente dal Panel...

L´imaggine Marvensat e per adesso uno dei megli per dreamboxclone (inetbox....)
 
AW: CCcam cfg.

Installa Gemini No Bomb (Lo trovi nela Database) e poi metti la CCcam per E1 nela cartella /tmp e lo installi con il Blu Panel.

Fina Ora su E1 (uguale Originali o Clone) sempre Gemini e va na belezza!

p.S.: La Prossima volta apriti un Thread nuovo ;)
 
AW: CCcam cfg.

Ciao grande maestro mi spieghi come faccio a scaricare la cccam dal panel devo avere un server? o va tutto tramite il mio fritzbox?ti sarei molto grato se mi dai delle spiegazioni? grazie anticipate
 
AW: CCcam cfg.

Quale immagine hai installato? Marvensat oppure Gemini?

se hai installato Marvensat, premi il tasto BLU e poi un altra volta BLU. Cosi entri nel panel dove puoi scaricare l´emu oppure cardserver....
 
Mille grazie grande maestro va tutto in gonfie vele il tuo aiuto mi e stato prezzioso,adesso ho una nuova domanda oggi ho ricevuto una tvsat card tramite un abbonamento rai pero devo attivarla sul mio server dreambox 800 se hd uso sul slot 1 skyit e slot 2 skyde con oscam e cccam con
image nemesis 2.4 posseggo uno smargo dove vorrei inserirlo dietro nel usb mi puoi dare un aiuto grazie anticipate dimenticavo puoi spiegarmi come posso attivare la tvsat card.grazie mille dankschoen
 
AW: CCcam cfg.

ciao sonic grazie dell info io ho un smart reader argolis dove posso inserirlo dietro il dream800se ma mi serve la configurazzione perche negli slot davanti uso gia la cielo e skide quello che mi serve e come conf... lo smargo con la carta tvsat e farla sempre aggionarla ti sarei molto grato del tuo aiuto grazie anticipate
 
AW: CCcam cfg.

ciao
ti compri una prolunga x USB e attacchi il tuo argolis.
non so che image usi ma io sulla gp3 vado su addon e scarico:kernel-module-ftdi-sio_2.6.18-r14.0_dm800se.ipk
poi metti sul CCCam.cfg:
SERIAL READER: /dev/ttyUSB0 smartreader+ # Smargo Tivusat
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB0 3570000
fai un reboot e dovrebbe funzionare.
 
AW: CCcam cfg.

Ciao io uso image nemesis 2.4 con oscam e cccam 2.1.3 comunque provo a configurare la CCcam.cfg: con quello che mi ai postato sperando che vada bene grazie
ti faro sapere ciao
 
AW: CCcam cfg.

ciao
Funziona al 100% tuttal + una volta istallati kernel-module-ftdi-sio driver li devi attivare
 
Zurück
Oben