Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CCcam 2.1.1

f399

Ist gelegentlich hier
Registriert
11. Januar 2008
Beiträge
32
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Salve a tutti gli amici del forum..

DM7020/Multiprog2003/Scheda 0002/

E´ da qualche giorno che sto pensando di passare dall´ attuale 2.0.11+newcs (con lettore esterno) al 2.1.1 eventualmente senza newcs.. Avrei bisogno di un vostro consiglio a riguardo, sperando che qualcuno di voi abbia testato il tutto.. Tengo a precisare che si tratta di un server e che l´intento e di evitare freezer ai client.. Ho a disposizione anche uno smargo che pero´non ho avuto ancora modo di testare (in tanti dicono non legge le 0002)

Saluti
 
AW: CCcam 2.1.1

sul DM 7020 non dovreti aver problemi mettendo su la 2.1.0 senza farla leggere dalla Newcs, anche riguardo l`aggiornameto con la giusta configurazione dovrebbe andare,

tengo a precisare che personalmente non l`ho testata ,
percui tutto a proprio rischio, magari aspetti altre conferme

dai un occhiata
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: CCcam 2.1.1

io ho testato sia la 2.1.0 e sia la 2.1.1....devo dire la verita?
Non va bene per niente, l`unica cosa di positivo che ho riscontrato che puo`aggiornare la carta.
Io rimango ancora alla 2.0.11 + Newcs:good:
..poi sono del parere che e`meglio dare una N-Line che una C-Line sempre nell`ambito di scambio con un`altro server:good:
 
AW: CCcam 2.1.1

Salve Ragazzi, Ho provato la CCcam 2.1.1 su un DB 500 clone con NDS3 senza Newcs con MultiProgamm,va benissimo, e si elimina un Hops, in piú la carta si aggiorna. unico problema ECM Time molto alti addirittura fino a 0.700 in confronto dei 0.090 con la cam 2.011+newcs.
 
AW: CCcam 2.1.1

ciao Giotto....
hai provato a inserire l`Overclock nella configurazione cccam ???
magari va meglio:hell
 
AW: CCcam 2.1.1

Ciao cobraxx, ho settato il MP a 6,0 non va di piú ,e anche la CCcam.cfg.
 
AW: CCcam 2.1.1

Giotto metti i MP a 3,5 MHZ e poi metti questa nella cccam.cfg e vedi un po se va meglio:thank_you:

SERIAL READER : /dev/tts/0
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/tts/0 3570000
 
Zurück
Oben