Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Carta S02 come Abassare i Tempi ???

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao @ All,

O la carta S02 avevo tempi su i Canali HD 630 - 650 ms e sui normali avevo su i 550 - 590 ms, si come o cancellato l´Oscam cosa che non volevo me la sono Compilata dinuovo la stessa Oscam ma adesso o tempi piu alti di prima su li HD 731 - 750 ms e sui i canali normali 650 - 680 ms. Come posso abassare dinuovo i tempi ????

questo ho nella confic :


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Grazie.

Saluti Amauri 8
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

Mettendo il Smargo a 10mhz fisso e nella oscam.server mhz 1000mhz i tempi ti vanno molto piu bassi! io non te lo consiglio perche riduce la durata della sceda!
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

Ciao Meister85,

ma prima che cancellavo quel Oscam ( 4896 ) avevo tutto come adesso lo smargo fisso a 6 mhz e le stesse confic come mai ricompilanto la stessa oscam con tutte le impostazione ugualissime e confic mi si son alzati i tempi ?

Saluti Amauri 8
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

certe volte e meglio lasciando la oscam piu vecchia! prova magari a mettere la release candidate!
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

Ciao @ All,

vorrei sapere se io metto lo smargo 6 mhz fisso pero nella oscam.server metto 1000 mhz quale dei valori a priorita ??? Lo smargo che fisso a 6 mhz o la oscam con i 1000 mhz ???

Saluti Amauri 8
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

Ciao @ All,

volevo sapere a quanto posso Overlockare una S02, io ho systema Linux 10.04.3 smargo messi in Autoswitch e nel Oscam questi parametri

cardmhz = 600
mhz = 1000

ho tempi attualmente su i 550 - 670. Si potrebero migliorare e quando si puo andare ? Grazie

Saluti Amauri 8
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

10mhz la S02 le fa senza problemi da me con un easymouse2....
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

si come ho due scede come gia sai e uso il loadbalancer quando cambio canale sul decoder mi vanno al cielo i tempi sul deocder parlo su i 1.200 al volte anche 3.100 boohh e ogni tanto a pena cambio un attimo di freezz e poi tutto ok. Meister85 mi sai dire come mai e cosi ? Ma dipende anche uno che pc usa parlo di cpu per i tempi per che ce gente che a dei tempi 460-540

Saluti Amauri 8
 
AW: Carta S02 come Abassare i Tempi ???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non a niente a ke fare con la CPU etc. CS lo puoi fare anke con un Pentium 1 133MHz.
Ciai la S02 2 volte? Allora prova lb_mode 3

La S02 la puoi anke mettere a 12MHz funziona anke, ma da te e en altro problema. perke gia a 8MHz dovresti vedere la diferenza. Poi la S02 devi avere veramente un sacco di Clients ke tela manda in tild.
I Tempi ke ai scritto tu 460-540 li o anke non avendo la carta lokale in Hops 2!

N.C.A.R.S !!!
 
Zurück
Oben