Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

canali HD non si vedono!!!!!

fcjuve74

Newbie
Registriert
28. August 2009
Beiträge
12
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao ragazzi
sono nuvo in questo forum ,
ma devo dire anche che uno nuovo si trova subito a suo agio .questo naturalmente voul dire che faccio i complimenti a tutti voi.
bene adesso vorrei esporre il mio problema che da qualche settimana che mi sta facendo esaurire:diablo::diablo::diablo: non si vedono i canali sky italia HD sull mio dm800 se metto su quella specie di ricevitore originale di sky funziona tutto appena metto la smart card nell dm800 si vede tutto allin´ fuori dei canali HD spero di ricevere qualche aiuto da tutti voi anche perche io non so davvero piu cosa fare ,per favore un aiuto
grazie mille a tutti voi:aha::wacko1:
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

Abbi la pazienza che passa Cobrax, lui mi sembra che ha pure il dm 800 cosi sapra darti i suggerimenti giusti,
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao se scrivevi piu piccolo era meglio cosi sembra che stai urlando..io uso il d.m800 h.d dame si vedono tutti..gli h.d..strano che date fa questo scherzetto..o sara problemi di configurazione del dream oppure la lista canali che hai inserito...io uso come immgine blackhole 0.10 e lista canali vhannibale E2 H.D...tutto perfetto si vede..magari anzi di urlare mettevi che i jmg usi e che lista canali :JC_hmmm:
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

ciao la talpa grazie per la risposta uso gemini 4.10 e i setting sono quelli che hai detto tu

 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

scrivi la sprosima volate normale.... ;)

ma non sie vedono o ti viene qualche avviso???

seno mitte i vhannibal attuali e tutto va bene...normalmente
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

ciao cobraxx e gianni blaze i setting che uso sono proprio quelli
e la fehlermeldung dice kanal nicht gefunden (sid nicht in Pad gefunden) per favore datemi una dritta grazie per il vostro aiuto
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

ma quella fehlermeldung die vine su tutti i programmi HD o solo su qualcuno programma HD...

perche questo fehler melo portta nache da me per solo su

SKY Sport HD1
SKY Sport HD2
...

latri vanno senza problemi...
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

no no a me su tutti non ne funziona uno !!!!!!!!!!!!!!!!!allora se ho capito bene anche tu hai questo problema a me me lo ha fatto la prima volta questa fehlermeldung una su tutti i canali ed erana i setting , ho messo quelli attuali e poi si vedevono di nuovo pero sto parlando dei canali non hd adesso me lo fa di nuovo con i canali hd io pensavo che erano i setting ho messo quelli nuovi ma pero niente
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

da me funzionano tutti.....
li ho appena rimessi con il Dreambox Edit e i Setting del 28.08:whistle2::whistle2:

fcjuve74...ma li hai i canali HD???:JC_hmmm::JC_hmmm:
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

certo che c´e lho cobraxx con il ricevitore di sky li vedo tutti per questo sto impazzendo ho pagato qual cosa che non riesco a vedere . ragazzi ma ci deve pur essere un motivo cobra tu hai lo stesso dream mio sara´ la soft io ho il gemini 4.10 :diablo::diablo::diablo:
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

io ho la gemini 4.40 sul mio 800:ja
magari sara`anche l`imagine...adesso che ricordo questo lo faceva anche a me usando la nabilo:ja:ja:ja si sono visti per qualche giorno e poi niente+...
cmq prova la Gemini 4.40 sull`800 e poi rimetti i setting:ja
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

Prova am mettere la Gemini 4.40 sopra.

ma i programmi HD di SKY.de funzionano???

Seno fatti cmabiare il tuner die DMM.

e vedrai che non ai piu problemi.

E probio questi problemi che stai dicendo gli avevo con la mir 800...dopo che o messo il tuner nuovo andava tutto..

adesso la sta usando mio pader perche io uso la 8000.

Saluti
 
AW: canali HD non si vedono!!!!!

ragazzi ho risolto il problema con i canali HD era la soft ho messo
la 4.40 e adesso e tutto a posto .:smoke::smoke::dance3::kez_03:
 
Zurück
Oben